famo salomonicamente così.....
essendoci vari DUCI....dividiamoci l'Italia...
io me pio er Nord il Pretorià il Centro Vaticano incluso...e n'altro il sud...al massimo massimo possiamo cedere le isole dopo lauto compenso...che ne dite ??


famo salomonicamente così.....
essendoci vari DUCI....dividiamoci l'Italia...
io me pio er Nord il Pretorià il Centro Vaticano incluso...e n'altro il sud...al massimo massimo possiamo cedere le isole dopo lauto compenso...che ne dite ??









