cioè? scusate l'ìgnoranza... ma non ho idea di cosa sia...

funghetti ad Amsterdam tre anni fà...una magnifica e unica esperienza che non rifarò più..però bei ricordi...![]()

no. la mia passione per le scarpe è indice della mia aderenza alla realtá![]()

Le migliori battute della nostra vita le abbiamo fatte ad amsterdam (o almeno in quel momento ci sembravano divertentissime).
"Falafel!"
"Eh, e fall' nu poco più spessa dell'ultima volta!".
Entriamo in un fast food turco e rimaniamo impalati a guardare il cibo: "Ragazzi, ma siamo entrati senza che nessuno volesse qualcosa da mangiare?"
"Io non voglio niente."
Rivolto al turco: "Scusate, volevamo sapere solo se vi trovavate bene in questo paese."
Nel burger king [scelta più sbagliata di sempre, per via dei colori fortissimi, quasi stordenti in quel momento]:
"Ue prendi quel vassoio usato con le cartaccie che dobbiamo far vedere che stiamo bene!"
"Gnam! Cameriè, purtatece n'ata carta."
"Ragazzi se ne stanno andando le gambe! Ciao, gambe! Ciao!"

Mmmm... per un niente col fungo può salirti nervosismo e ansia. A un certo punto si era avvicinato un nero che adesso mi farebbe soltanto ridere, ma che in quel momento mi fece cagare sotto. Mi chiedeva 75 centesimi per un panino e io ero convinto, non si sa per quale ragione, che fosse una guardia venuta a controllare la mia capacità di contare. Mi vergogno di quello che ho fatto ad amsterdam perchè stupidamente misi il mio portafoglio e i miei documenti alla mercè di quell'individuo che riuscì a prendersi due euro infilandoci le dita dentro. Il mio amico mi fa: "Questo era fatale! Com'è possibile?? Tu sei il primo a non dare niente agli altri.". Con quel sorrisino da ebete drogato mi disse questa frase che non potrò mai dimenticare, e che mi fece riflettere su quanto pericolose siano le droghe. Sotto l'effetto del fungo, dopo quell'esperienza, rimasi ansiosissimo e spaventato, tanto è vero che litigai con un mio amico cominciando a temere davvero di finir male. Ricordo che a un certo punto con la mia busta in mano scrutavo i volti di tutti quelli che salivano le scale del burger king. Tra l'altro avevo anche la convinzione che fossimo in cinque, nonostante eravamo 4, solamente perchè per uno scherzo un altro mio compagno di viaggio disse: "Questo fungo non funziona! Vero, Giovanni?", rivolgendosi al vuoto.
Bisogna stare attentissimi con le psilocine, non si scherza. Anzi, non si prendono e basta.

No,mai fatto. I drogati mi stanno sul cacchio.