Originariamente Scritto da gerardo1961 tante!!!!!!!! dico una cifra a caso, se sbaglio non mi bannare però! 46 anni esatti giustoi?
Originariamente Scritto da gerardo1961 mica oggi!!!!!!! Ah... allora auguri a Seruzzi...
Originariamente Scritto da Toninuccio Ah... allora auguri a Seruzzi... a tonì me farebbe piacere fare già 18 anni, ma preferisco aspettare e godermi i migliori anni di questa vita!!!!!!
Originariamente Scritto da seruzzi70 dico una cifra a caso, se sbaglio non mi bannare però! 46 anni esatti giustoi? si
Originariamente Scritto da gerardo1961 si Salutate Nonno Gerardo...
Originariamente Scritto da gerardo1961 si a gerà.. mica male... pensa che io ne faccio 17 Originariamente Scritto da Toninuccio Salutate Nonno Gerardo... tu stai risc hiando di brutto
Originariamente Scritto da Toninuccio Salutate Nonno Gerardo... Prima in pvt te ciò mannato....... voi che te c'è manno anche in pubblico??? basta che lo dici!!!!
Originariamente Scritto da gerardo1961 Prima in pvt te ciò mannato....... voi che te c'è manno anche in pubblico??? basta che lo dici!!!! conosco gente che a 35 anni nn sa fare 2+2 ma tu gerà sei sempre in forma!
Originariamente Scritto da seruzzi70 conosco gente che a 35 anni nn sa fare 2+2 ma tu gerà sei sempre in forma! Me stai a pià in giro???
Originariamente Scritto da gerardo1961 Me stai a pià in giro??? a gerà nonostante i 40anni ti reggi ancora bene, stai qua giorno e notte e ce mandi sempre!
Regole del Forum