





la corriera che porta i ciclisti allo stadio
il mister dei doriani
le scene di giubilo davanti alla tv!
e per finire, quante stelle avrà il Genoa, quel giorno??
![]()


parecchio comuco come messaggio...soprattutto l'ultima foto


l'importante è che non sia offensivo, ma un semplice sfotto'![]()


infatti nessuna critica
mi fa sganasciare l'ultima foto




Belin ma il tipo di futurama e doriano... ke scazzo
bè speriamo ke almeno Bender il robot sia genoano... lui mi fa piegare![]()

