bè magari giocherete cn l'A.C.D. Virtus ENTELLA o cn il lagaccio....ke ne sai??! da qui a 30 anni nn puoi sapere quello ke succederà!


bè magari giocherete cn l'A.C.D. Virtus ENTELLA o cn il lagaccio....ke ne sai??! da qui a 30 anni nn puoi sapere quello ke succederà!


Piu' o meno e' quello che dicevo io 10 anni fa.... poi pero' ho visto i campi della Sangiovannese,del Gela,di Martina Franca,Cittadella, Vis Pesaro,Lanciano,Chieti,Teramo,Sora ,Giulianova,Acireale,Massese,Manfredonia,Grosseto e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!
Morale della favola: MAI DIRE MAI!!!
Ti stai gettando una sfiga addosso di dimensioni colossali e manco te ne accorgi!
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"






Bè finkè trovate le società ke vi presta giocatori a titolo gratuito o ve li paga non avrete problemi a salvarvi sempre..il problema è ke qundo le società si stuferanno di garrone e le sue ridicole richieste allora cominceranno i problemi...anche io sono capace di fare affari così..![]()






ti ripeto...i presidenti pagliacci chissà come mai finiscono sempre nelle solite squadre ...


Io nn ritengo preziosi un pagliaccio.... Avrà sbagliato ok xò ora ci ha riportato in A investendo grandi cifre nel genoa! quindi merita tutto il mio rispetto!


ora delinquere si dice sbagliare? bene...allora cragnotti ha sbagliato ma dato che ha investito grandi cifre nella lazio merita rispetto