



Si stai a vedere ke ora bisogna allontanare Preziosi xkè è lui la causa della rovina del calcio! Tutti fanno cose losche cosa credi Preziosi èstato sfortunato ad essere beccato! (sempre se lo ha fatto...) e cmq non capisco xkè le sue società dovrebbero essere messe in mora....










manco preziosi li aveva quando vi ha allegramente preso per il culo con Shearer...anche io sfotto preziosi per gli stessi motivi...capisco i giudici ce si son trovati davanti un pagliaccio del genere e han scritto 2 bigliettini(che son stati dati alla stampa in maniera illegale dato che la corrispondenza è privata)


Intanto nn si può paragonare la storia Shearer ad un processo in oltre la "corrispondenza privata" erano dei semplici pezzi di carta lasciati in aula semplicemente sn stati ritrovati, stai a vedere ke ora il nostro presidente deve chiedere scusa x violazione della privacy!Inoltre non so cn ke diritto tu possa dare del pagliaccio a Preziosi, ricordati ke si è creato un impero cn le sue mani! Cmq 6 un doriano e cm tutti i doriani cosa ci possiamo aspettare da voi
![]()


sul suo impero esistono un sacco di libri e articoli interessanti ma voi per voi genoani leggere si sa...è difficile...è corrispondenza privata si...han scritto tra loro e non dovevano essere pubblicati...ma funge così per i giudici e Corona crocifissione per sircana privacy
poi uno che manco sa educare il figlio alla minima civiltà gli si può dare solo del pagliaccio arricchito


certo ora stai a vedere ke preziosi è un criminale, tutti gli imprenditori hanno degli scheletri negli armadi anke il vostro pampalone li ha ke credi! Cmq forse nn sai ke preziosi ha 2 figli maschi matteo e fabrizio, fabrizio lavora ed è un ragazzo cn la testa sulle spalle, mentre matteo è una testa calda ma ke centra? sai quanti ragazzi si rovinano crescendo? nn cercare di smerdare la gente dicendo ste stronzate!Cmq è inutile ke difendi quelli pseudo giudici.. hanno ceffato in pieno cn le loro azioni privacy o no...