con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
meglio uno scudetto da vicino, che 9 nella preistoria!
Meglio 9 ... anche se non li hanno vissuti direttamente ... un giorno potrebbero appuntarsi la stella .... un simbolo di grandissimo blasone ... roba che i doriani solo nel 3000 d.c. possono sperare di vedere ... forse!
Hola!
Meglio 9 ... anche se non li hanno vissuti direttamente ... un giorno potrebbero appuntarsi la stella .... un simbolo di grandissimo blasone ... roba che i doriani solo nel 3000 d.c. possono sperare di vedere ... forse!
Hola!
Meglio 9 ... anche se non li hanno vissuti direttamente ... un giorno potrebbero appuntarsi la stella .... un simbolo di grandissimo blasone ... roba che i doriani solo nel 3000 d.c. possono sperare di vedere ... forse!
Hola!
appoggio pienamente jolly roger e ricordo ke la storia di genova è e sarà sempre rossoblu,a prescindere o meno dai risultati sul campo..