discutiamone.
per me?
piano piano si stan facendo, pur con gran compromesso, moltissime cose.
è (a sorpresa, per molti) un gran buon governo, lo si vuol dire o no finalmente?

discutiamone.
per me?
piano piano si stan facendo, pur con gran compromesso, moltissime cose.
è (a sorpresa, per molti) un gran buon governo, lo si vuol dire o no finalmente?

liberalizzazioni, finanze disastrate lasciate dal governo precedente riassestate in un sol colpo (una sola finanziaria), abolizione riforme inique Maroni e Castelli, e si potrebbe continuare... .
non è affatto poco, anzi.
un anno e due mesi?
bè, commenterò il mese prossimo![]()

Se dovessimo fare un paragone con il governo del nanetto posso dire che la metafora si identifica immaginando una persona che era seduta ed ora la stessa persona si è alzata ma passi avanti ancora non e ha fatti.
Siamo lontani anni luce dal poter parlare di un buon governo.

Io ho pagato quasi 600 euro in più. e nn me ne lamento... ma per dire che questo è un buon governo ce ne vuole di fantasia...

Berlusconi ha "perso" le elezioni in quanto il popolo sperava in riforme più radicali ed incisive.
Quindi è innegabile che anche un'idiota riesce a cogliere la differenza tra il governo Prodi ed il precedente.
Infatti quelle poche riforme che erano state fatte da Berlusconi Prodi le ha già cancellate quasi tutte.
Quindi possiamo solo dire che nella politica italiana non c'è limite al peggio.

Il mio giudizio e': discreto.

Non è più il governo degli interessi fininvest, degli avanzi di galera in cerca di impunità parlamentari e dei "saggi" di Lorenzago che studiavano le riforme da fare per sfasciare lo stato.