Così, per prova, ho voluto cancellare il mio vecchio custom... Ora mi appare la scritta "Castellano"...
Che vuol dire?

Così, per prova, ho voluto cancellare il mio vecchio custom... Ora mi appare la scritta "Castellano"...
Che vuol dire?

L'user title che ora leggi nel tuo profilo appartiene agli user title di default che vengono assegnati automaticamente al raggiungimento del numero minimo di posts secondo questo ordine:
- Nuovo Iscritto (Minimo Posts: 0)
- Iscritto (Minimo Posts: 50)
- Araldo (Minimo Posts: 500)
- Comandante (Minimo Posts: 1500)
- Castellano (Minimo Posts: 2500)
- Cavaliere (Minimo Posts: 5000)
- Ambasciatore (Minimo Posts: 7500)
- Principe (Minimo Posts: 10000)
- Barone (Minimo Posts: 15000)
- Conte (Minimo Posts: 20000)
- Capitano (Minimo Posts: 25000)
- Duca (Minimo Posts: 30000)
Nel caso in cui venga scelto di usare un user title personalizzato l'elenco sopra sarà sostituito con quello che l'utente inserirà al posto dell'user title di default.
That's all folks
![]()

Grazie Jaki.Originally posted by Jaki
L'user title che ora leggi nel tuo profilo appartiene agli user title di default che vengono assegnati automaticamente al raggiungimento del numero minimo di posts secondo questo ordine:
- Nuovo Iscritto (Minimo Posts: 0)
- Iscritto (Minimo Posts: 50)
- Araldo (Minimo Posts: 500)
- Comandante (Minimo Posts: 1500)
- Castellano (Minimo Posts: 2500)
- Cavaliere (Minimo Posts: 5000)
- Ambasciatore (Minimo Posts: 7500)
- Principe (Minimo Posts: 10000)
- Barone (Minimo Posts: 15000)
- Conte (Minimo Posts: 20000)
- Capitano (Minimo Posts: 25000)
- Duca (Minimo Posts: 30000)
Nel caso in cui venga scelto di usare un user title personalizzato l'elenco sopra sarà sostituito con quello che l'utente inserirà al posto dell'user title di default.
That's all folks
![]()
![]()
Quelli che impediscono il link esterno voglio dire, e che anche se ci provi non c'è niente da fare, ti fanno vedere solo la x...c'è il modo di renderle visibili senza scomodare ogni volta l'esperto? Grazie mille![]()

Come si fa ad inserire immagini???nn da internet intendo dal desktop...

Trovi la risposta sul 3d "Inserire Immagini sui Forum" in questo stesso forum.

Mi pare ovvio che non esista altro modo se non quello di salvare l'immagine e caricarla in un proprio spazio web e da questo eseguire il link.

Quando uno supera i 50.000 post cosa diventa, il mitico duca-conte di fantozziana memoria?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato