...intanto starete ancora molti anni all'opposizione a rosicare, questo è sicuro.![]()
Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

Solito commento inutile dell'invasato di turno che concepisce la politica come tifo.
Perchè si tifa per la Juventus piuttosto che per il Milan ?
Non esiste alcuna giustificazione ideologica. Allo stesso modo tu voti per Berlusconi perchè ti va di sostenerlo e rinunci ad avere ogni visione critica sul suo operato.
Non voto a sinistra, e non ho alcuna intenzione di dirti per chi voto visto che non ha alcuna importanza nella discussione.
Il problema è che lo squallido piduista abbia rimbecillito l'elettorato. E il tuo intervento ne è la testimonianza. Il fatto che berlusconi rimanga al governo altri 50 anni è forse indice del fatto che governa bene ?
Ma usate il cervello, perchè il berlusconismo non è destra ma intreccio fra mafia, P2 e corruzione, ossia una cosa ben diversa. Ragion per cui anche una persona di destra, che usa il cervello, non dovrebbe votare per questo personaggio.
Ultima modifica di Il Capo Ispettore; 10-03-10 alle 22:01

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Io ancora non capisco cosa aspettiamo a cacciare questi qui ?
Mica posso andare da solo ?
------------------------------------------
http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

Rosicare....? Ma che cazzo di risposta é? Ma tu veramente pensi che se Berlusconi fosse il miglior politico italiano e riuscisse a risollevare veramente l'Italia non lo voteremmo in massa? Il problema che Berlusconi non é stato e non é certo un Salvatore vista la situazione economica italiana...quindi io rosico che ci sono ancora dei coglioni che credono alle sue cazzate e pensano di vivere nell'oro....

solo su una cosa non sono d'accordo, non è l'ultima bugia di berlusconi, è solo un'altra di una lunghissima seria
da parte del peggiore presidente di sempre che sta rovinando l'immagine dell'italia nel mondo