Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Langbard
purtroppo non ho le competenze per poter valutare e/o sperimentare nuove cure , mi sto solo limitando a giudicare oggettivamente la realtà delle cose.
per evitare il degrado che incombe sto facendo quanto possibile , di più non posso.
senza dubbio tutto quello che fa lo fa in buona fede e con determinazione,l'impegno viene sempre premiato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
longobardicat
Heilsa caro signor Franco,
continua a domandare cosa possiamo fare noi al riguardo? Si è forse dimenticato che abbiamo uno Stato che dovrebbe preoccuparsi dei cittadini? La domanda giusta è: "cosa fanno loro al riguardo?", visto che il nostro lavoro servirebbe anche per tutelare la nostra salute... o per trovare cure adeguate...
lo stato con i vari enti utili e inutili, il governo e il parlamento, non stanno lavorando per noi come ci vorrebbero far credere ma per il loro portafoglio. Con i soldi si comperano donne e oggetti rari e questo, solo questo dà potere, che è quello che vogliono. Sia chiaro che alla nostra salute dobbiamo pensarci noi, in salute e politica, la delega non paga.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
longobardicat
Heilsa, comunque rimango convinta che le percentuali di cancro potrebbero diminuire...
Spero di sbagliarmi ma il cancro dovrebbe avere il picco massimo nei paesi occidentali nei prossimi 30 anni per venir poi soppiantato da una malattia più potente, nel frattempo il cancro si dovrebbe spostare prima nell'asia e dopo in africa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francodisassoni
l'impegno viene sempre premiato.
non in questa vita...
ci vorrebbero molte più persona di buona volontà per cambiare le cose, o meglio per tornare sulla retta via .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francodisassoni
Sia chiaro che alla nostra salute dobbiamo pensarci noi, in salute e politica, la delega non paga.
non in un paese che funziona
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Langbard
non in questa vita...
ci vorrebbero molte più persona di buona volontà per cambiare le cose, o meglio per tornare sulla retta via .
anche in questa vita, se sappiamo apprezzare le piccole gioie che ogni giorno ci offre. Ci vorrebbero? ci sono!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Langbard
non in un paese che funziona
abbiamo questo paese e non quello che desideriamo, a noi renderlo vivibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francodisassoni
anche in questa vita, se sappiamo apprezzare le piccole gioie che ogni giorno ci offre. Ci vorrebbero? ci sono!
daccordo, aprrezziamole pure ma intanto sta andando tutto a puttane .
mi spiace ma io non le vedo queste persone di buona volontà ,
questa sua visione ottimistica di stampo buddista è molto piacevole ma poco realistica, senza offesa :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francodisassoni
abbiamo questo paese e non quello che desideriamo, a noi renderlo vivibile.
ok, seguiro' il suo consiglio...
stasera vado a dar fuoco ad un campo nomadi della zona , dal momento che i furti nelle abitazioni da quando c'è il suddetto campo sono aumentate del 600% , cosi rendo più vivibile il mio quartiere :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Langbard
daccordo, aprrezziamole pure ma intanto sta andando tutto a puttane .
mi spiace ma io non le vedo queste persone di buona volontà ,
questa sua visione ottimistica di stampo buddista è molto piacevole ma poco realistica, senza offesa :D
impossibile che non le veda, anche solo su questo forum...