DIO PATRIA FAMIGLIA e ONORE!!!!
si
no

DIO PATRIA FAMIGLIA e ONORE!!!!

Cattolico (tradizionalista!)
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Cattolico.
Ritengo che le scelte religiose debbano restare un fatto personale e non confordersi troppo con l'ideologia politica.
Inosservanza che nel nostro ambiente scatena l'effetto di dividere a dispetto della necessità di unire: questo forum lo dimostra ampiamente, e "qualcuno" persevera nel perdere il pelo, ma non il vizio... Metafora quantomai appropriata.
Tant'è vero che, seppur credente e decentemente praticante, non mi piacciono affatto le influenze clericali nella vita politica del paese.

Cattolico.
DIO, PATRIA, FAMIGLIA.

Dio Patria Famiglia e
Folgore!!!

credo solo in me stesso

Insomma, ci ho preso in pieno: è proprio il "lupo" che perde il pelo, ma non il vizio.
Perchè non dai un'occhiata al regolamento del sito, in cui è fatto divieto di contestare l'operato dei moderatori utilizzando il forum?
Offendi i forumisti sul piano personale, provochi la degenerazione di intere discussioni, tiri su discussioni vecchie di anni per gli scopi che ben conosci...
Quanto credi che debba procrastrinare ancora?
Come vedi qui trova spazio l'opinione qualunque e di chiunque, ma quando si esce troppo fuori le righe occorre una calmata, soprattutto dopo che il moderatore abbia preferito l'invito verbale ad altri provvedimenti.

sostanzialmente credo ai fatti...fino a prova contraria posso credere nell'esistenza di un entita' superiore,come non credere, questo non mi creerebbe alcun problema...anche se, osservando la complessita', la variegazione e la perfezione delle forme di vita trovo illogico escludere l'esistenza di un creatore
...quindi voto SI