Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Oi, sveglione, hai ricevuto tipo 5 risposte di cui 4 sì... :D
solite balle bananas
-
Citazione:
canefantasma
TAV NO.
Per principio.
Io sono per l'autodeterminazione. Se nessuno in Val di Susa la vuole, semplicemente non si fa.
Non si calpesta in questo modo il volere di una intera comunità.
Faccio notare che la TAV collega Lisbona con Kiev e che quindi non riguarda esattamente solo la Val di Susa: se la vogliono i lombardi o il nordest la TAV? Non passa anche da lì? Dobbiamo decidere solo secondo quello che si pensa in Val di Susa?
-
Citazione:
fcsrl
dunque comunistoni, siete in maggioranza per il no, come al solito volete bloccare tutto quello che è sviluppo nel paese.
e al faccionde di mortadella chi glielo dice che dite di NO.
vi infila la TAV in un bel emendamento in finanziaria,con voto di fiducia che passa grazie alla vecchia novantenne....
cosi governate il paese!
te sei un fenomeno :rolleyes:
-
Citazione:
lucaBI
te sei un fenomeno :rolleyes:
Da baraccone :D
(scusate, ma era servita lì...:D)
-
-
Citazione:
fcsrl
vediamo che è favorevole alla TAV, visto che con il ponte sullo stretto è andata male e gli stalinisti mi hanno bloccato.
io sono per la TAV, in particolare per la torino lione, con tunnel in val di susa.
voi che dite?
non so voi se vivete nel paese del "femo o non femo" o in quello del "ghe pensi mi " .........SVEGLIA PISTOLE......i lavori sono già cominciati:-01#44.
lavorano di notte mentre la gente dorme:-01#44e per non far rumore hanno fasciato con panni gli scalpelli e i martelli.......i se porta avant ala chetichela per non molestar l'estrema sinistra.
ps JE ZA A BON PUNT.....mez bus l'è fat........non sentì el dolor?:lol