vediamo che è favorevole alla TAV, visto che con il ponte sullo stretto è andata male e gli stalinisti mi hanno bloccato.
io sono per la TAV, in particolare per la torino lione, con tunnel in val di susa.
voi che dite?
vediamo che è favorevole alla TAV, visto che con il ponte sullo stretto è andata male e gli stalinisti mi hanno bloccato.
io sono per la TAV, in particolare per la torino lione, con tunnel in val di susa.
voi che dite?

TAV Sì, certamente, stando attenti che non frani tutto in testa ai locali però. Dare degli "stalinisti" agli utenti di un forum in cui hai esordito insultando, comunque, non è un bel biglietto da visita.

con il ponte è andata + che bene....
favorevole alla TAV....certo bisognerebbe valutare oltre all impatto ambientale anche l'impatto economico,se mi costa una cifra spropositata forse penserei a soluzioni alternative

TAV NO.
Per principio.
Io sono per l'autodeterminazione. Se nessuno in Val di Susa la vuole, semplicemente non si fa.
Non si calpesta in questo modo il volere di una intera comunità.

tav si... buona parte delle proteste per me vengono da quelli che non vogliono 10 anni di lavori sotto casa.... è come per gli inceneritori, i siti di stoccaggio del radioattivo, i rigassificatori, le autostrade... nessuno le vuole da nessuna parte ma servono a tutti...

io sono favorevole
dunque comunistoni, siete in maggioranza per il no, come al solito volete bloccare tutto quello che è sviluppo nel paese.
e al faccionde di mortadella chi glielo dice che dite di NO.
vi infila la TAV in un bel emendamento in finanziaria,con voto di fiducia che passa grazie alla vecchia novantenne....
cosi governate il paese!

Oi, sveglione, hai ricevuto tipo 5 risposte di cui 4 sì...
Se il Faccione Mortadella mi infila la Tav in Finanziaria e la fa passare con la fiducia, gli vado fin sotto casa e gli stringo la mano.

Leggi bene:Originariamente Scritto da Manfr
Originariamente Scritto da lucaBI
Leggi bene prima di parlare....Originariamente Scritto da benfy
Caro ballista bananas capisco che ti piaccia o no l'Unione può governare visto che ha vinto le elezioni politiche....Originariamente Scritto da fcsrl
Poi i commenti sui senatori a vita tienitili per te visto che nel '94 sono serviti a Silvio....lo hai già scordato grazie a chi nacque il Berlusconi primo ?![]()