
Originariamente Scritto da
tolomeo
sono per la sintesi.
per questo mi limito "rozzamente" a dire "sopravvalutato" e "datati".
quanto al fatto che hai postato questo lacrimevole 3d su politica nazionale e non sul forum in cui si dibattono le arti, mi fa pensare che da buon comunista tu voglia confermare Antonioni come grande icona della gauche italiana. visto che è così, che cacchio di "critica" cinematografica vorresti ?
l'ennesimo tributo opportunistico ma assolutamente privo - come lo è il tuo post di apertura - di considerazioni critico-artistiche ?