Per caso mi sono imbattuto in questo forum, e mi pare proprio che sia l'erede della vecchia pol.
Forse qualcuno si ricorderà ancora di me. Nel 2001 fui membro di politicaonline.com e successivamente, seppur per un breve periodo, anche di policaonline.net.
Ad ogni modo io sono il Capo Ispettore, saluto tutto e spero di trovarmi bene qui.




Rispondi Citando
