no, se ne andato prima, poiche' aveva pubblicato il nome di un mio business in canada e la mia professione,e io l'ho minacciato di fare altrettanto. e se l'e' fatta adosso. quello non e' ne di destra ne di sinistra, e' solo un opportunista: parlava sempre male dell'italia, lui che e' venuto qui come rifugiato e ha avuto benefici immensi, che in yugoslavia non avrebbe mai avuto.
-N-
PS: e' pure anti-americano, ignorando che l'asilo che ha avuto era parte di un accordo De Gasperi-Washington pagato coi soldi del piano Marshall.

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mi viene in mente adesso che c'era una forumista che sosteneva (e lo sosteneva seriamente)di aver partecipato alla "fabbrica del programma" di Prodi e di essere stata incaricata (quasi un incarico istituzionale)dal mortadellone in persona di prendere contatto con la politica forumistica. Ve la ricordate?![]()

Poi sul forum Destra radicale e' girata spesso la voce (secondo me poco credibile) che vi scrivesse il segretario della Fiamma Tricolore Luca Romagnoli e il senatore di AN Marcello De Angelis