Si forma il 1° Agosto 2007 il Corona's Party.
Il partito si erige alla difesa dell'uomo Fabrizio Corona, ostaggio dello Stato e vittima di un complotto architettato dal massone WoodCock(o come diavolo si scrive).
STATUTO
1- le figure del partito sono il Presidente e i fans
2- può diventre fan chiunque si riconosca nel programma politico del partito
3- Il Presidente viene deciso dai fans e dalle fans nel Congresso che si terrà annualmente al locale Hollywood di Milano
PROGRAMMA POLITICO
1- Il partito è per la legalizzazione di prostituzione e per la riapertura dei bordelli, per il matrimonio omosessuale e per la legalizzazione delle droghe leggere(ragazzi questo è tutto vero...l'ha dichiarato Corona).
2- Per sua natura e perchè Corona è di Destra si colloca nel centrodestra polliano oppure da solo contro tutti
MESSAGGI LASCIATI DA FABRY
Dimenticavo!visto che non tutti siete di Milano,vi farò mandare dall'agenzia,la lista delle serate in discoteca che ho chiuso.
Un modo per conoscervi tutti,finalmente...
04/07/07 176 - FABRIZIO CORONA
UN SALUTO A TUTTI!!!!!
Vado a lavorare...
F.C
"I CORONA'S"
04/07/07 17:28 - FABRIZIO CORONA
L'importante è che oggi sono quì per VOI,grazie!
04/07/07 17:20 - FABRIZIO CORONA
Veronica ha ragione
04/07/07 17:16 - FABRIZIO CORONA
Scusate la scrittura...non sono molto bravo con la tastiera,la prossima volta vi mando dei giallini scritti a mano,meglio!
04/07/07 17:13 - FABRIZIO CORONA
Anzitutto volevo ringraziare tutti i miei sostenitori,ma anche quelli contro,perch� comunque sia, hanno contribuito a far diventare grandi voi questo sito!
Poi volevo ringraziare i miei ragazzi Andrea Angela e Moki,che dalla mattina alla sera per 4 mesi hanno lavorato solo per amicizia e per non avere nulla in cambio.
Mi sapr� sdebitare,al 100%...
Purtroppo non potr� essere presente tutti i giorni sulla chat,ma appena posso vi scriver� e sar� presente. Prometto anche di mandarvi un p� di materiale esclusivo al sito!, foto inedite solo per il fan club.
04/07/07 17:08 - FABRIZIO CORONA
Buon giorno a tutti i miei ragazzi!! in parcolare ad Andrea Angela e Moki
04/07/07 16:45 - FABRIZIO CORONA
ecco i messaggi che ha lasciato al suo fan club

6 - FABRIZIO CORONA
or