Io sono un nazionalista sardo.
E so che il miglior modo per essere buoni cittadini del mondo e essere innanzitutto buoni cittadini della propria nazione, nel mio caso la Sardegna.
Perchè quando si parla di scautismo si parla anche di politica.
Semplice perchè nel metodo scout è contemplata l'educazione a fare delle scelte, fare delle scelte significa fare politica.
Altro che piccole marmotte!




Rispondi Citando

) e magari lo fanno prima e meglio di chi si chiude a casa davanti a uno schermo fin dalla tenera età.
