Che parole avete usato? Vi siete poi rivisti, rimasti amici?

Che parole avete usato? Vi siete poi rivisti, rimasti amici?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

"Senti...c'hai riflettuto, ora c'ho riflettuto io e non voglio che torniamo assieme"...non ho manco risposto ai suoi messaggi per un anno, poi ci siamo persi di vista...
Io non rimango amico di una donna con cui sono stato...non che abbia nulla in contrario, ma in genere, se abbandono io, non succede...se mi abbandonasse lei invece vorrei soltanto vedere la sua testa mozzata su una picca, quindi non vedo come si possa rimanere amici!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Si, ormai 3 anni e mezzo fa.
Nei corridoi della scuola, sono andato da lei e le ho detto "Ascolta... io penso sia giunta l'ora di fare basta" ... lei c'è rimasta dimmerda "ok, se hai deciso così hai deciso così, va bene", perchè non se l'aspettava (anche se onestamente la storia era diventata un'agonia e io ci avevo messo 2 mesi x trovare il coraggio di lasciarla). Poi ci ho sofferto, ma resto convinto di aver fatto la scelta giusta per tutti.
Ad oggi siamo ancora amici anche se ci vediamo pochissimo perchè ormai frequentiamo ambienti diversi e ci siamo persi di vista, ma rivederla ognitanto e fare 2 chiacchere mi fa sempre piacere.

lasciato e stato lasciato. ottimi rapporti con tutte

sempre lasciato e sempre finita male.
Ma con l'ultima siamo stati assieme molti anni e si era creato qualcosa di speciale che è impossibile tagliare tutti ponti ... ci vediamo di rado ma per telefono + spesso.

Sono stato lasciato due volte ed ho lasciato una volta.
In entrambi i casi pessimi rapporti, al limite della guerra totale.