come reagite?
siccome a me è appena successo, non commento.![]()
come reagite?

peccato....
ma ti è successo con una ragazza o con un ragazzo?
![]()
vaffanculo

eh madonna!
sai quante volte???
lo so che succede a tutti e tante volte, ma ognuna di queste volte stai di merda.

Io ho iniziato a bere, a fumare, a sfasciarmi... ora il dolore è passato, ma il vizio del tabagismo e l'irrequietezza è sempre presente, ora fa parte di me... è stata una brutta esperienza, ma ne ho tratto qualcosa di utile.In origine postato da Emiliano
come reagite?

Non ne faccio un dramma: se alla ragazza ci tenevo come persona e come carattere di solito piango un pomeriggio e poi tutto finito, se era solo una con cui divertirsi, vabbè, morto un Papa se ne fà un'altro!![]()

In origine postato da Turambar
peccato....
ma ti è successo con una ragazza o con un ragazzo?
![]()
![]()

Io sono molto timido con le ragazze quando c'è da superare quel muro che va oltre l'amicizia.
In più sono additato dai miei amici come "quello che non riesce mai a capire quando una ragazza ti sbava dietro" (oddio, potrà parere impossibile dalla foto che ho postato, ma così è).
Insomma, il più delle volte non ho mai sbagliato nel "provarci" perché i miei amici mi dicevano "Dàààài, che quella ci sta!".
Solo una volta anche i miei amici sbagliarono e quella disse no.
E fu terribile. Anzi, umiliante.
Vuoi delle frasi che possano non farti pensare a lei?
Mi dispiace, ma non ne ho.
L'unico rimedio è il tempo.
E vedrai che di belle ragazzotte per le quali perdere la testa ne troverai, ohhh, se ne troverai.
P.S.: l'attuale mia morosa è quella che corse a consolarmi dopo il "no" di quella tipa. Siamo già a tredici mesi...

Oh bè, prima o poi passa.
Una bella sbronza ed almeno non stai sveglio la notte..![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0