Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito noto con estremo piacere

Riferendomi al 3D "cosa ne pensate???" noto con estremo "piacere" che siete persone LIBERE E APERTE AL CONFRONTO E ALLA DISCUSSIONE!!!!!
    Se qualcuno di voi avesse chiesto un'opinione sul Manifesto del partito comunista o sul Capitale di Marx o, più specificatamente, sulla caduta del saggio di profitto, AVENDOLI LETTI, STUDIATI E VAGLIATI approfonditamente non vi avrei certamente privati del mio PERSONALE giudizio, dovunque essi fossero stati postati!
    Ciò che più mi "colpisce" è come alcuni individui che si sciacquano la bocca con paroloni quali DEMOCRAZIA, LIBERTA' DI PENSIERO, PACE, TOLLERANZA.....siano poi pronti tempestivamente a chiudere le bocche altrui
    quando fa a loro comodo.

Areazione, un personale e GRATUITO consiglio: PROVA A CRESCERE!!

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu Che Declami Mussolini Vieni Qui A Dare Lezioni Di Democrazia? Ma Vergognati.
    Segnalato
    Myrddin

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Tu Che Declami Mussolini Vieni Qui A Dare Lezioni Di Democrazia? Ma Vergognati.
    Segnalato
    Io non declamo, io ho solamente chiesto un parere ad altri da me!!IO non mi devo vergognare di niente! questo SIA CHIARO. A nessuno ho chiesto e, quando ho potuto, ho dato. NESSUNO MI HA MAI PAGATA e ho avuto SEMPRE
    il massimo rispetto per la persona umana, qualunque fosse la sua weltangshaung, credo nella democrazia quale forma di sovranità popolare....non credo nella "democrazia" quale forma di dittatura partitica, alla quale, purtroppo oggi, sempre più individui si assoggettano!
    IO SONO UNA PERSONA LIBERA........quanti possono dire altrettanto?

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alzir Visualizza Messaggio
    Io non declamo, io ho solamente chiesto un parere ad altri da me!!IO non mi devo vergognare di niente! questo SIA CHIARO. A nessuno ho chiesto e, quando ho potuto, ho dato. NESSUNO MI HA MAI PAGATA e ho avuto SEMPRE
    il massimo rispetto per la persona umana, qualunque fosse la sua weltangshaung, credo nella democrazia quale forma di sovranità popolare....non credo nella "democrazia" quale forma di dittatura partititica, alla quale, purtroppo oggi, sempre più individui si assoggettano!
    No, la tua non è stata un'azione libera, ma una coatta azione di provocazione. Questo è un forum comunista, se devi fare propaganda al fascismo ci sono altri luoghi, più consoni, meno degni.
    E pensare che il vostro mentore proclamava credere-obbedire-combattere, e voi neanche avet eil coraggio delle vostre idee, ed avete ragione, perchè c'è solo da provare profonda vergogna ad essere fascisti, una ideoliogia e una dittatura che hanno portato alla disfatta e alla distruzione il nostro paese.
    Myrddin

Nessun vincitore crede al caso
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il massimo rispetto per la persona umana, qualunque fosse la sua weltangshaung, credo nella democrazia quale forma di sovranità popolare....non credo nella "democrazia" quale forma di dittatura partitica, alla quale, purtroppo oggi, sempre più individui si assoggettano!
    Se ciò è vero, se ami la democrazia, come puoi pretendere che si discuta sul ridicolo testamento di un uomo che ha tolto la democrazia al nostro paese per anni? E per di più su un forum frequentato (tra gli altri) da discendenti dei partigiani che combatterono proprio contro quell'uomo?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    No, la tua non è stata un'azione libera, ma una coatta azione di provocazione. Questo è un forum comunista, se devi fare propaganda al fascismo ci sono altri luoghi, più consoni, meno degni.
    E pensare che il vostro mentore proclamava credere-obbedire-combattere, e voi neanche avet eil coraggio delle vostre idee, ed avete ragione, perchè c'è solo da provare profonda vergogna ad essere fascisti, una ideoliogia e una dittatura che hanno portato alla disfatta e alla distruzione il nostro paese.
    Mi dispiace immensamente che tu abbia interpretato una richiesta d'opinione come una provocazione.....lungi da me! Io chiedo opinioni, non voglio provocare nessuno, mi interessa solo il giudizio altrui. Proviamo a postare lo stesso 3D su destra sociale o su destra radicale....ti ritrovi una serie di up, di quoto e chi più ne ha più ne metta.....ma, vedi, gli italiani non sono solo quelli di destra....italiani SIAMO TUTTI NOI e TUTTI NOI, traendo dal passato le cose migliori possiamo INSIEME costruire un futuro migliore per noi e per i nostri figli

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Niccolò Visualizza Messaggio
    Se ciò è vero, se ami la democrazia, come puoi pretendere che si discuta sul ridicolo testamento di un uomo che ha tolto la democrazia al nostro paese per anni? E per di più su un forum frequentato (tra gli altri) da discendenti dei partigiani che combatterono proprio contro quell'uomo?
    Io ho semplicemente chiesto l'opinione altrui...lungi da me pretendere!!!NON RIENTRA NELLA MIA OTTICA IL PRETENDERE! Ognuno è, se lo vuole, LIBERO di esprimere il proprio parere in merito..positivo o negativo che sia!!

Comunista democratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi dispiace immensamente che tu abbia interpretato una richiesta d'opinione come una provocazione.....lungi da me! Io chiedo opinioni, non voglio provocare nessuno, mi interessa solo il giudizio altrui. Proviamo a postare lo stesso 3D su destra sociale o su destra radicale....ti ritrovi una serie di up, di quoto e chi più ne ha più ne metta.....ma, vedi, gli italiani non sono solo quelli di destra....italiani SIAMO TUTTI NOI e TUTTI NOI, traendo dal passato le cose migliori possiamo INSIEME costruire un futuro migliore per noi e per i nostri figli
    Citando Mussolini?
    Ma per favore, evitiamo almeno il ridicolo.
    Myrddin

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Riferendomi al 3D "cosa ne pensate???" noto con estremo "piacere" che siete persone LIBERE E APERTE AL CONFRONTO E ALLA DISCUSSIONE!!!!!
    Se qualcuno di voi avesse chiesto un'opinione sul Manifesto del partito comunista o sul Capitale di Marx o, più specificatamente, sulla caduta del saggio di profitto, AVENDOLI LETTI, STUDIATI E VAGLIATI approfonditamente non vi avrei certamente privati del mio PERSONALE giudizio, dovunque essi fossero stati postati!
    Ciò che più mi "colpisce" è come alcuni individui che si sciacquano la bocca con paroloni quali DEMOCRAZIA, LIBERTA' DI PENSIERO, PACE, TOLLERANZA.....siano poi pronti tempestivamente a chiudere le bocche altrui
    quando fa a loro comodo.

Areazione, un personale e GRATUITO consiglio: PROVA A CRESCERE!!

Ci sto provando, ma è estremamente difficile.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Ricordo che questo genere di discussioni sono vietate da Regolamento, ma essendo io un pivello ed adolescente, le lascio aperte, per vedere fino a che punto le persone mature, che aprono threads su Mussolini ed il suo testamento in un forum comunista, possano paventare motivi di "acceso" dibattito.

Dio che noia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima