bel film,interessante che mi stimola alcune domande:
meriti di vivere?
cosa fai ogni gg per vivere e cosa fai ogni gg per morire?


bel film,interessante che mi stimola alcune domande:
meriti di vivere?
cosa fai ogni gg per vivere e cosa fai ogni gg per morire?
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".


Ogni Gg Per Vivere Mangio, Per Morire Smetto Quando Sono Sazio
Non posso vedere quel film. Ne ho visto qualche scena (del primo) e non sono riuscito più a dormire...


io ancora non ne ho visto manco un frammento




Li ho visti tutti e tre (sono un patito di film horror), più per curiosità che per altro.
Il primo è originale, gli altri due no. Naturalmente a chi non piacciono i film splatter fanno cagare tutti e tre.


Mitico Saw!





