Visualizzazione Stampabile
-
va bé, qui siamo al delirio.
conviene non dare troppo peso alle sue esternazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emiliano
va bé, qui siamo al delirio.
conviene non dare troppo peso alle sue esternazioni.
Mi limito a restare ai fatti. La maggior parte degli immigrati che occupano le nostre prigioni deve la sua permanenza nelle patrie galere alle attuali leggi restrittive sull'immigrazione e la droga. Gli immigrati arrestati per violenza carnale,
rapina e via dicendo sono un'esigua minoranza.
-
Citazione:
oggettivista
si tratta di un'infima ed inconsistente minoranza.
mi dispiace, ma non sai cosa dici, fatti un giro nelle citta' del nord, anche solo quelle medie a vedere i bravi immigrati cosa fanno
-
Citazione:
hessler
mi dispiace, ma non sai cosa dici, fatti un giro nelle citta' del nord, anche solo quelle medie a vedere i bravi immigrati cosa fanno
ormai, più depenalizzazione di così, l'85 per cento dei reati non viene perseguito, il restante 15% lo vediamo come, sempre dalla parte dei delinquenti i nostri magistrati; comunque io sono contrario al melting pot non solo per una questione di criminalità ma principalmente di Identità e Tradizione.
-
Citazione:
hessler
Certo. La Legge deve fare una distinzione tra vizi e crimini perseguendo solo i secondi. In secondo luogo bisogna rifiutare ogni forma di indulto ed amnistia inasprendo le pene e garantendo la certezza della pena e quindi del diritto.
Non vedo come tutto questo non possa essere compatibile con la costruzione di una società meticcia.
-
Reintroduciamo la pena di morte in Italia!!
Vedrai che ne fanno meno di cazzate gli immigrati...
-
per i delinquenti ci vuole l'espulsione immediata dall'italia senza piu' ritorno.
-
bravo! bella idea, fosse facile da attuare!
-
Citazione:
Emiliano
Ma per me il discorso "sono europei" è molto relativo.
Certo che sono europei, e cristiani, per questo motivo alcuni aspetti sono condivisibili, ma il loro modo di chiudersi a "riccio", di fare èlite, differenziata dagli italiani (come spesso mi capita di vedere), sinceramente non è che sia una cosa di cui andarne tanto contenti.
Visto che poi si parla tanto di integrazione culturale.
Non esiste l'itegrazione, non esisterà mai per questa epoca.
-
Citazione:
enea08
Hai perfettamente ragione.
Quello che ho scritto era una maniera di "consolarmi" di questa orrenda invasione che ci sta sommergendo di stranieri, pensando che tutto sommato, questi, in quanto europei tra qualche generazione potranno essere completamente assimilati (l'unica difficoltà l'imbecillità buonista che fa di tutto perchè questo non accada).
Pensa invece milioni di africani nel giro di qualche generazione quanti danni farebbero!
gli extrauropei nel giro di generazioni peggiorano e formano sempre piu enclave, è dimostrato in america ed ora in francia e paesi limitrofi.