Eh... a me piacerebbe andarci.. però... sai in auto è lunga da far schifo... il volo da TRN con LH mamma mia... non oso neanche pensare il prezzo... in compenso ho trovato un bel volo per Madrid Barajas il 15 settembre con U2 da MXP... poco più di 50 euro a/r Buono no? In giornata poi si ritorna, la domenica ci si riposa che poi si va al lavoro... Non credo tuttavia sia bello come FRA anche perchè lì il traffico è tutta un'altra cosa... (allora no 6 litigioso come pensavo...:-) Scusa ma le faccine non me le fa mettere e non capisco perchè, non mi va njemmeno a capo... faccio tutto "fai da te" ecco perchè ogni volta scrivo "i papiri"). Andrea.





Rispondi Citando
