Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    FIGATA!!!!
    Ci andro martedi 23 ottobre, se qualcuno si vuole unire mi fa piacere.
    Peraltro la terrazza del T2 l'ho sempre vista dalle vetrate del McDonalds, ma non ci sono mai andato.
    Eh... a me piacerebbe andarci.. però... sai in auto è lunga da far schifo... il volo da TRN con LH mamma mia... non oso neanche pensare il prezzo... in compenso ho trovato un bel volo per Madrid Barajas il 15 settembre con U2 da MXP... poco più di 50 euro a/r Buono no? In giornata poi si ritorna, la domenica ci si riposa che poi si va al lavoro... Non credo tuttavia sia bello come FRA anche perchè lì il traffico è tutta un'altra cosa... (allora no 6 litigioso come pensavo...:-) Scusa ma le faccine non me le fa mettere e non capisco perchè, non mi va njemmeno a capo... faccio tutto "fai da te" ecco perchè ogni volta scrivo "i papiri"). Andrea.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2003
    Località
    Mannheim, Germany
    Messaggi
    3,883
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A Madrid cmq vedrai cose che non si vedono da molte altre parti in Europa.
    Le sudamericane per esempio.

    Ciao

    Stefano

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steman Visualizza Messaggio
    A Madrid cmq vedrai cose che non si vedono da molte altre parti in Europa.
    Le sudamericane per esempio.

    Ciao

    Stefano
    Giustissimo: 772 Aeromexico, la flotta Air Comet speriamo tutta, forse anche un 763 Aeromexico, e 747 Aerolineas Argentinas... ecc... ecc... Speriamo nel tempo soprattutto... quando hai deciso 2 mesi prima è dura prevedere le giuste condizioni... anzi impossibile diciamo... il clima lì è continentale... mi dicevano che è molto simile a To, Mi... mah... spero sia un po' meglio sinceramente... bisogna vedere... certe volte va anche a fortuna... Andrea.

  4. #14
    FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
    Data Registrazione
    21 May 2005
    Località
    Rome - Italy (nn x molto)
    Messaggi
    4,366
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steman Visualizza Messaggio
    A Madrid cmq vedrai cose che non si vedono da molte altre parti in Europa.
    Le sudamericane per esempio.

    Ciao

    Stefano
    o anche i bagagli persi e gli aerei che all'ultimo moemnto si rompono!!!:P

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SQpps Visualizza Messaggio
    o anche i bagagli persi e gli aerei che all'ultimo moemnto si rompono!!!:P
    Personalmente non avrò bagagli dietro ma solo un bagaglio a mano... spero non succeda ciò che è successo sabato sul volo IBZ-TRN di GJ...altrimenti stiamo freschi... in ogni caso vorrà dire che staremo volentieri a MAD per altre 24h... sarebbe una figata se non fosse che il lunedì ahimè si torna al lavoro... :-( Andrea.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bel colore e bella luce. Complimenti
    AZJumbo

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    51
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie mille AZ, sono contento chela foto ti sia piaciuta... sono pertanto felice di aver ricevuto i vostri complimenti... vi linko il collegamento alla pagina di un sito di puzzles di aerei in cui la mia foto è stata inserita dopo essere stato contattato da colui che si occupa dell'amministrazione del sito internet in questione...: http://www.airplane-jigsaw-puzzles.com/jp6019971.html Ditemi che ne pensate... vi è piaciuta come idera?? Conoscevate questo sito con i puzzles... io l'ho conosciuto neanche 2 settimane fa grazie al contatto con questa persona... cliccando sul mio nome accederete alla pagina delle mie foto... :-) Andrea.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. che faccio, assaggio???
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-03-11, 16:48
  2. Assaggio...
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 20:23
  3. Un assaggio...
    Di fedalmor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-07-06, 01:32
  4. Un assaggio dal mio book fotografico
    Di Gianduiotto nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-03-02, 18:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito