

ufelnor anche se politicamente siamo lontani mi stai simpatico![]()




neghi?




allora vai nei vicoli a chiedere di pato e nei bar a chiedere di skorreggia




non è che ad oggi la situazione sia diversa...skorreggia lo incontri a deferrari ogni sabato sera...e ha l'odore di enrico




skuravy