Consulto sempre i blog, in quanto sono estremamente preoccupata per la democrazia nel nostro paese.
Visti gli icciucci vari fra centro sinistra e centro destra
(legge sull'indulto, mancata legge sul conflitto d'interesse, mancata espulsione di Previti dal Parlamento, mancato annullamento di tutte le leggi porcata ad personam varate dal precedente governo e soprattutto MANCATA PREVISIONE DI RIAPERTURA DELLE LISTE IN CASO DI ELEZIONI, visto che anche il referendum è stato previsto ad uso e consumo dei nostri politicastri, per fare in modo che siano sempre e solo le segreterie dei partiti a decidere chi ci rappresenterà per continuare a detenere il potere e gestirlo inciucciosamente insieme)
Visto lo schifo di Tangentopoli, di Parmalat, dei Furbatti del Quartierino, di Calciopoli, delle spiate alle elezioni in Lazio, le spiate dei politici, giudici e giornalisti (stranamente la tattica è un classico delle dittature, soprattutto di destra, e gli spiati sono persone di sinistra o filo sinistra) tramite persona assunta dai servizi segreti che, a parer mio, o avevavo a capo un perfetto incompetente e quindi avrebbe dovuto essere mandato a casa da tempo o agiva per ordine e per conto del governo in carica.
Tutto questo è estremamente preoccupante e penso proprio che dovremmo deciderci a mandare al mare (io proporrei all'Asinara)
tutti i dirigenti dell'attuale classe politica.
Ma invece che cavolo di popolo siamo?
Con la scusa della destra del centro e della sinistra, della patria, della famiglia, della bandiera, per non voler aggiungere anche
con altre tifoserie tipo milan, iuve, inter, roma, lazio, napoli, messina e chi più ne ha più ne metta, mandiamo il cervello all'ammasso ed il paese a puttane?
Beh non sarebbe ora di vedere di costruire qualcosa di contreto?
Magari iniziando con farci noi un referendum per abrogare la legge elettorale.
MA UNO SERIO e non a uso e consumo della classucola politica che ci ritroviamo.
Indiciamo un referendum per ABOLIRE totalemente la legge porcata, per quanto riguarda eventuali modifiche ne potremo magari parlare poi.
Se magari riusciamo a farci anche una Lista Civica tutta nostra, NON ORGANIZZATE DAI PARTITI, una lista civica degli onesti, di persone che da sempre si sono battute anche nel loro piccolo contro le tante porcate portate avanti, CHE HANNO FATTO DIVENIRE la politica una cosa sporca in questi anni, forse riusciremo pure scoprire che gli italiani sono migliori di quelli che dicono di rappresentarci in Parlamento e nelle variie Istituzioni Pubbliche
Ho 57 anni e sono ben stufa di sentire da sempre parlare di destra di centro di sinistra, di fascisti di partigiani di laici e di cattolici e trovarmi immancabilmente presa per il culo.
Basta bandiere, basta slogan, basta palle.
Da sempre si sa che i poteri sono 3 potere Economico, ,Politico, Religioso e con la globalizzazione i loro degni dirigentii sono tutti li pronti a metterlo nel culo a quelli che posseggono il potere più forte: il potere del voto.
MA SIAMO VERAMENTE GONZI!!!
ALTRO CHE POPOLO BUE, con tutto il rispetto dovuto al bue.
A furia di Paese del Mulino Bianco, Veline, Happy Hour con contorno di sbronze stratosferiche, sniffate varie e luci per psicolabili, culi, tette, mutande di Corona, e la facciona, manco bella, di Briatore.
Tutti li a sbavare come de fessi, la mattina a sfaticare come ciuchi e la mattina a lamentarsi del governo ladro.
Ma se ladro è qualcuno ce l'ha pur messo e visto che, che sia di destra, di centro o di sinistra sempre ladro, me pare, sia stato e sia rimasto, nonostante lo scarsissimo tentativo di modificarne le cattive abitudini da parte de la Lega, questi qualcuno per lo meno da 60 anni a sta parte sono pure dei begli ringoglioniti.
Visto che attualmente la parte in causa siamo noi, intendiamo continuare a seguire l'esempio dei nostri avi?
Con tutto il rispetto per gli anziani e assolutamente senza differenza di età e di sesso in quanto in fatto di rincoglionimento la parità a quanto pare è stata completamente raggiunta.
Vista la classe dirigente che continua a governarci
Per togliermi sto groppone che ho sullo stomaco fatemi un piacere, politicastri miei, visto che c'avete tanta voglia de cambiare la Costituzione (avete pure ragione quella non era prevista per dei coglioni!!!) iniziate almeno con l'articolo 1 in "L'Italia è una Repubblica antidemocratica fondata sul precariato, sul lavoro nero e sulla speculazione finanziaria, delle Organizzazioni Criminali (ora anche estere) inclusa, nonchè quella sostenuta dal Vaticano.
La sovranità appartiene a dei coglioni che la esercitano in base ai limiti delle loro capacità mentali,
Così decido pure io se sniffare, ubriacarmi ogni sera o espatriare
in un paese dove responsabilità individuale e senso dello Stato abbiano ancora quel valore che rende la vita gradevole per la Comunità
Faccio notare che sono sobria, in caso contrario sarei sicuramente convinta di essere nel paese meno corrotto del Mondo.
Ma forse per credere ciò bisognerebbe proprio essere completamente partiti e da neurodeliri.




Rispondi Citando
