serendipity... a te come piace? :P


serendipity... a te come piace? :P




Vergognatevi.
Io vado sempre sulla rucola-parmigiano-bresaola.
Al massimo una bianca con salsiccia e pachino....al massimo!


Io margherita con cotto oppure pizza con le patate... Infatti se peso come un A318 è solo grazie a ciò
Concordo con Steman: AN124, facce sto favore, lascia il PC a casa! Hai più spazio per portare cose sicuramente più utili![]()




Io sto passando invece all'E90![]()


alitalia fan.... sai ke nei prossimi voli con AZ nn me fanno volà su AZ express???sinceramente ci avevo preso gusto!