Originariamente Scritto da Scipione Ahahahahah, matrimonio (concordatario) obbligatorio per preti e suore, facoltativo per vescovi, cardinali e papi. Per i pedofili, altre soluzioni. ma quali pedofili... meglio "abusanti sessuali di minorenni"... altrimenti qualcuno potrebbe offendersi...
Originariamente Scritto da polemiko ma quali pedofili... meglio "abusanti sessuali di minorenni"... altrimenti qualcuno potrebbe offendersi... Mah, uno di loro nel quarto video, alla fine, dice che è come se non fosse accaduto niente: SEX CRIMES AND VATICAN - ITA -part.1 SEX CRIMES AND VATICAN - ITA -part.2 SEX CRIMES AND VATICAN - ITA -part.3 SEX CRIMES AND VATICAN - ITA -part.4
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum