



Riposi in pace...


Mandiamolo a riposare nel seminario di St. Polten (bassa Austria).![]()




I banana che lo vogliono a tutti i costi sono ingrati e senza cuore!
Ma non ha ancora fatto abbastanza per voi questo poveruomo?
Perche' vi aprofittate della sua bonta'?
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!


Io spero che si ritiri dalla politica, insieme a Prodi ovviamente.![]()
Davide Zerillo
E' stanco.




Berlusconi è simpatico, sa raccontare barzellette, è sempre circondato da grandissime fighe, ha delle magnifiche ville, è ricco ed ha successo. A sinistra invece, sanno soltanto piangersi addosso e sono sfigati.


poverino..lo capisco