User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Comunicazione

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Comunicazione

Non credo sia il fatto di scrivere cose utili per scagionare una determinata persona il modo giusto per avere giustizia in questo forum... quindi sapete che vi dico?? Facciamo una cosa costruttiva per tutti quanti... ma la decido io adesso!!! Prima di essere bannato senza motivo dalla vostra "oculata" e soprattutto "obiettiva" amministrazione SONO IO CHE ME NE VADO ORA... il vostro AN124 tenetevelo pure e continuate a credere a tutte le cavolate che vi dice e che vivi continuerà a dire... (ovviamente la mia affemazione è riferita a tutti coloro che continuano a non capire... non a quelli che han capito... ma fidatevi... quelli che han capito sono VERAMENTE POCHI!!!!) E gli applausi ed acclamazioni... frasi di scontato ed immaginabile contenuto del tipo... "bravo finalmente hai capito!!!", "era ora che te ne vai!!!" ecc... BEH RISPARMIATEVELE, FARESTE PIU' BELLA FIGURA!!!! Non ce n'è bisogno... sarebbero parole sprecate... ho deciso IO il momento opportuno per andarmene... come molti di AVIAZIONE CIVILE.IT che l'han già fatto in passato... non di certo voi!!! Invito pertanto l'amministrazione a bloccare questa discussione (questa volta per mia richiesta... non a caso... come eravate soliti fare prima della mia sospensione.) Saluti.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bene, ora tutti ne siamo informati...
    Steman lo sa, landingfco lo sa, I-DISE lo sa, l'amministrazione lo sa, i moderatori lo sanno, io lo so, glk11 lo sa, Oli lo sa e i rimanenti lo sanno.... direi che non manca più nessuno.
    Cortesemente, ora prendi e smetti di scrivere cose non attinenti all'argomento aerei.... e se ci riesci mantieni la parola data!
    Grazie
    Cordiali saluti.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiudete questo thread quanto prima per cortesia, lo ribadisco. grazie

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La discussione e' ancora aperta? Posso partecipare?
    Io sinceramente non so se in passato e' successo qualcosa che ha coinvolto A_primoceri e altri. E' vero che ci sono state delle tensioni tra lui e AN124. Pero' a me non sembra che A_Primoceri sia un'attaccabrighe e che apra post solo per polemica e per fomentare le liti. Ha anche postato delle foto e mi sembra che si sia sempre sforzato di parlare di aerei.
    Non credo sia un atteggiamento giusto da parte del forum quello di invitare qualcuno ad andarsene quando il comportamento di quest'ultimo non e' stato cosi' drammatico.
    A questo punto, volendo dirla tutta, chi fa piu' danni e' proprio il "buon" AN124 (passato attraverso diversi cambi di nome) con i suoi thread quantomeno "particolari" (per non dire altro).
    Pero', fintanto che non si violano le regole del forum, ognuno e' libero di postare cio' che vuole, anche di scrivere due cretinate in maniera sgrammaticata. E ognuno e' libero di non leggerle e non rispondere.
    Ripeto, non vedo il motivo per cui A_Primoceri dovrebbe essere spinto a lasciare il forum.
    Se poi a qualcuno da' fastidio sentir solo nominare altri forum, beh, e' un problema suo...e chi, come me, ha a cuore le coronarie di quest'ultimo, evitera' di nominare il famigerato forum "avversario" (a me sinceramente non cambia nulla se ci sono altri 10.000 forum concorrenti, non sono azionista di POL)

Spero che A_Primoceri ci ripensi. Se dovessi fare un paragone tra i suoi thread e quelli di qualche suo presunto rivale, beh...non ci sarebbe battaglia.

In conclusione, non conosco affatto A_Primoceri, non sto prendendo le sue difese per qualche motivo personale ma semplicemente perche' mi sembra un errore da parte del forum costringere un membro ad allontanarsi visto che non ha tutte le colpe che gli si imputano e che il suo comportamento non e' stato affatto (a mio avviso) deplorevole.

Stefano

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Steman.... la polemica mi sembra sia contro il regolamento di questo forum.
    Nessuno gli ha chiesto nè vuole che se ne vada. ripeto IO NON GLI HO MAI CHIESTO DI ANDARSENE, HO SOLO CHIESTO CHE SI PIANTI DI CONTINUARE UNA POLEMICA INUTILE E QUANTOMAI STUCCHEVOLE.

Gli si è soltanto chiesto di tenere un comportamento consono, cosa che tuttavia non sembra possibile.
    Quando lui ha postato thread interessanti con belle foto nessuno ha mancato di fargli i complimenti e magnificarlo.

Se però a ogni post di uno, l'altro deve rispondere polemizzando qui non se ne esce più.

Inoltre, Steman, tu sai quanto io abbia stima per te ma da un'attenta revisione del regolamento i suddetti soggetti hanno a loro carito le seguenti cose

Non sono consentiti:

- insulti personali tra membri
    - A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
    - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
    - incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;

Avviso: La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti 1, 2, 3, 4, 5, 6 comporterà l'immediato bannaggio dal forum, a discrezione dell'amministrazione del forum

[...]

Non sono inoltre permessi:
    * argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè

[...]

Dispute personali tra utenti

Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di comportamento recidivo da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà sospeso e/o bannato dal forum.

E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'amministrazione.
    PEr quanto mi riguarda l'errore è stato permettere che sia il provocatore (AN124) sia il polemico (A_Primoceri) procedessero con questa discussione assolutamente privata, deleteria per il forum e di alcuna utilità.
    Entrambi andavano presi e bannati, a norma di regolamento.,

Posso e concordo con te che A_Primoceri non abbia lanciato la prima freccia... in compenso poi ha svuotato la faretra, e continua a fomentare la polemica.

A_Primoceri e AN124 hanno due possibilità: comportarsi come persone CIVILI, OTTEMPERANDO ALLE REGOLE DEL FORUM, oppure prendere e assumersi le responsabilità delle conseguenze che ne deriveranno.

Finora nè uno nè l'altro hanno dimostrato la minima volontà nel voler OTTEMPERARE.

Per come la vedo io, chi non ottempera alle regole è da BANNARSI.
    Conta poco se mi tiri un ceffone perchè ti ho detto "stronzo" o perchè sei un attaccabrighe.... LO HAI COMUNQUE TIRATO.
    Il fatto che uno contravvenga le regole perchè provocato può far sì che gli si concedano attenuanti, ma no lo autorizza a perpetrare l'errore. Nel caso, sia di AN124 sia di A_Primoceri, entrambi sono stati ampiamente e ripetutamente avvisati.

Sbaglio sTe?

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steman Visualizza Messaggio
    La discussione e' ancora aperta? Posso partecipare?
    Io sinceramente non so se in passato e' successo qualcosa che ha coinvolto A_primoceri e altri. E' vero che ci sono state delle tensioni tra lui e AN124. Pero' a me non sembra che A_Primoceri sia un'attaccabrighe e che apra post solo per polemica e per fomentare le liti. Ha anche postato delle foto e mi sembra che si sia sempre sforzato di parlare di aerei.
    Non credo sia un atteggiamento giusto da parte del forum quello di invitare qualcuno ad andarsene quando il comportamento di quest'ultimo non e' stato cosi' drammatico.
    A questo punto, volendo dirla tutta, chi fa piu' danni e' proprio il "buon" AN124 (passato attraverso diversi cambi di nome) con i suoi thread quantomeno "particolari" (per non dire altro).
    Pero', fintanto che non si violano le regole del forum, ognuno e' libero di postare cio' che vuole, anche di scrivere due cretinate in maniera sgrammaticata. E ognuno e' libero di non leggerle e non rispondere.
    Ripeto, non vedo il motivo per cui A_Primoceri dovrebbe essere spinto a lasciare il forum.
    Se poi a qualcuno da' fastidio sentir solo nominare altri forum, beh, e' un problema suo...e chi, come me, ha a cuore le coronarie di quest'ultimo, evitera' di nominare il famigerato forum "avversario" (a me sinceramente non cambia nulla se ci sono altri 10.000 forum concorrenti, non sono azionista di POL)

Spero che A_Primoceri ci ripensi. Se dovessi fare un paragone tra i suoi thread e quelli di qualche suo presunto rivale, beh...non ci sarebbe battaglia.

In conclusione, non conosco affatto A_Primoceri, non sto prendendo le sue difese per qualche motivo personale ma semplicemente perche' mi sembra un errore da parte del forum costringere un membro ad allontanarsi visto che non ha tutte le colpe che gli si imputano e che il suo comportamento non e' stato affatto (a mio avviso) deplorevole.

Stefano
    Quoto ogni riga, è lo stesso mio pensiero a riguardo. Aggiungo solo una puntualizzazione relativa a questo quote

Citazione Originariamente Scritto da Steman Visualizza Messaggio
    Verissimo ognuno è liberissimo di fare quello che vuole. Però la miglior 'arma' verso chi si diverte palesemente in questa maniera a prendere per il cxxo gli altri scrivendo di proposito in maniera sgrammatica, facendo il finto tonto, riportando puntualmente notizie false o poco attendibili, presentandosi sotto varie identità etc....è l'indifferenza più totale, in quanto vuol dire che in primis non ha rispetto verso gli altri frequentatori del forum. Io, del resto, lo sto facendo già da un pò di tempo, di essere indifferente a ciò che scrive.

Alitalia - Dedicata a Te
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Assolutamente d'accordo con Steman e landingFCO.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, non sbagli Luke.
    Vorrei solo evitare di instaurare un regime di terrore e di cieca applicazione delle regole. Perche' a quel punto nessuno sarebbe piu' al sicuro dall'essere bannato. E certo non sarebbe invitante per eventuali nuovi membri.

Sono abbastanza sicuro che A_Primoceri, qualora volesse ripensarci sull'abbandonare il forum, sapra' attenersi alle regole. Ho i miei dubbi circa l'altro soggetto.

Ciao

Stefano

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

steman sull'altro soggetto concordo con quanto ha detto landingfco...
    sono d'accordo di evitare il clima di terrore...
    ma se tu scorri i thread degli ultimi giorni non potrai non notare come DOVUNQUE questa querelle vada a avanti

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=362368

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=362448

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=362018

http://www.politicaonline.net/forum/...=361802&page=2

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=362179

uno provoca e l'altro risponde e aizza la polemica

con tutto il rispetto... a me sembra che tutto si sia fatto tranne che imbavagliare la gente.... o instaurare un clima di terrore, o sbaglio?

A me sembra che la misura sia colma.....
    Tolleranza non vuole dire lasciare che si mandi a monte il lavoro che si è fatto io tu landing, serendipity, tocky, i-dise, alitaliafan, oli e tutti gli altri....
    Parliamoci chiaro: qui ci facciamo il mazzo per creare un bell'ambiente e vengono DUE a disfare tutto? Due che insieme fanno 350 post di cui 345 sono di pressochè nessuna utilità (discorso diverso per quello delle foto di Primoceri).
    Con tutto il rispetto: la colpa è tutta e sola di AN124 fino a quando A_Primoceri non risponde..... ma siccome quest'uomo non riesce a non rispondere e in ogni thread si finisce in polemica, allora 1)AN124 raggiunge il suo scopo destabilizzante e 2) Primoceri passa nel torto tanto quanto il primo.

Facesse come si deve: tastino sul report e via.... Cacchio io in due giorni ho fatto più report di quelli che un labrador retriever fa in un'intera vita!!!!

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, Luke, comprendo perfettamente il tuo ragionamento
    A questo punto che se ne occupino i moderatori e l'amministrazione. Sta a loro vigilare sul rispetto delle regole.

Quanto a noi, continuiamo a fare il nostro solito lavoro sul forum.

Ciao

Stefano

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima