Esiste il male, in senso metafisico? O è semplicemente allontanamento da Dio?
A voi.


Esiste il male, in senso metafisico? O è semplicemente allontanamento da Dio?
A voi.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


Il male come principio metafisico autonomo non esiste.
Il male è sempre mancanza di bene.










:gluglu:onf:




Era parecchio che non vedevo un topic così agile, complimenti!:giagia:
R.
Dei due tipi di idealismo, quello teologico merita rispetto per i risultati ottenuti, quello razionalistico per le sue intenzioni - H. P. Lovecraft

