Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Modello Cinese......

Forumista senior
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pechino e' carbone visto che si riscalda ancora a carbone,ma fu cosi anche in GB,no?
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paranhos Visualizza Messaggio
    L'ha sparata grossa perchè è il suo mestiere, ma gli Usa, ad ogni modo, consumano un quarto dell'energia mondiale (vado a memoria, ma mi pare sia così). Pur avendo 300 milioni di abitanti su 6,6 miliardi totali. E' evidente che qualcosa non va, tenendo presente che l'intera UE a 27 (quindi 450milioni) consuma molto meno di loro.
    A me risulta che cosumino 1/3 dell'energia mondiale e considerando che sono poco più di 300.000.000 di persone IL PARAGONE è PRESTO FATTO.
    Io non sparo niente di grosso.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

basta vedere le case di legno americane, con gli spifferi e riscaldamento a manetta acceso tutto il giorno.

Bleah!!

Paranhos
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capitanamerica7 Visualizza Messaggio
    I soliti decerebrati.....stiamo PARLANDO DI ARIA , inquinata non di consumo di energia......riuscite a capire la differenza ? A-R-I-A.
    Quello che respirate....

Se si guardano i filmati che arrivano da Pechino e altre citta dell'interno del paese si rimane colpiti dalla cappa di nebbia, che NON E' NEBBIA, ma aria
    piena di veleni.......NON MI PARE CHE NEGLI USA ci sia la stessa condizione!!
    Se tu avessi un cervello leggermente più grande di una noce capiresti che 1,4 miliardi (ufficiali...chissà non noti quanti sono...) di persone inquinano anche solo in virtù del loro numero.
    Cosa stai sostenendo? Che le tecnologie (auto, industrie, centrali) cinesi sono antiquate e non ecologiche? Embè...cos'è questa, la scoperta dell'acqua calda?
    Oppure stai facendo una delle tue ridicole filippiche per far vedere che gli Usa sono migliori? Nel qual caso ti è stato spiegato che gli Usa sperperano in modo indegno, per cui sono migliori proprio per niente.

Forumista senior
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capitanamerica7 Visualizza Messaggio
    I soliti decerebrati.....stiamo PARLANDO DI ARIA , inquinata non di consumo di energia......riuscite a capire la differenza ? A-R-I-A.
    Quello che respirate....

Se si guardano i filmati che arrivano da Pechino e altre citta dell'interno del paese si rimane colpiti dalla cappa di nebbia, che NON E' NEBBIA, ma aria
    piena di veleni.......NON MI PARE CHE NEGLI USA ci sia la stessa condizione!!
    torna a giocare con la mattel,va'

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN Visualizza Messaggio
    che la cina abbia superato gli usa posso anche crederci,quello che mi stupisce e' che si cerchi di paragonare gli US(paese leader o almeno si propone tale) alla Cina(ancora terzo mondo ma cmq molto piu sagggio degli ameri-cani:,pieno di ambizioni,con 90 percento di poveri che cmq mi sembra sta mostrando al mondo molta piu voglia di investire in energie alternative che gli US..)

poi amati,la california....una rondine fa primavera?
    sei stato in Cina o sei solo stato a Guangzhou?perche se sei solo stato a Guangzhou e' come uno che va a NApoli e poi giudica l Italia...

Veramente gli USA stano spendendo molto ma molto di piu' della Cina in fonti rinnovabili..

La California e' un esmepio...mica c'e' solo la California...

Il Canton e' una delle regioni piu' industrializzate della Cina, difficile paragonarla a Napoli... senza contare che a Shanghai... e Pechino l'inquinamento non e' da meno.... quindi?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paranhos Visualizza Messaggio
    C'è già CapitanFracassa che la spara grande, non seguirlo a ruota.
    Gli usa non cosumano energia, la SPERPERANO. Tu puoi farmi anche un'auto Euro100, ma se invece di avere un normalissimo "mille-e-due" hai un 5000, stai sperperando e inquinando.
    Quanto alla boiata delle alternative...lascia stare la propaganda...non è raggiungibile quel livello.
    Se cerchi sul DOE o sul sito dell'Enea trovi tutti i dati e te ne fai un'idea. La Cina farà schifo, ma gli Usa sono infami nella loro condotta amorale e priva di etica.
    Nonn raggiungibile?
    Mica si sta parlando del 2008.. e' l'obbiettivo a raggiungersi entro tot anni..nel mentre si fa ricerca.. o sei uno di quelli che pensa che sia gia' stato fatto/inventato tutto....

Ma lascia stare etica e morale... che nulla centra.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Veramente gli USA stano spendendo molto ma molto di piu' della Cina in fonti rinnovabili..

La California e' un esmepio...mica c'e' solo la California...
    a no? e che c e d altro?pensavo che gli usa fossero una california estesa

Il Canton e' una delle regioni piu' industrializzate della Cina, difficile paragonarla a Napoli... senza contare che a Shanghai... e Pechino l'inquinamento non e' da meno.... quindi?
    MA DAI AMATI!a shanghai l aria e migliore che a Milano e pure meglio che in via veneto a Bressanone(e io ci abito a bressanone!)
    regole efficaci contro l import di macchine ad alto consumo+targhe alterne+costo dell imatricolazione delle macchine(guarda mo'i dati pop/auto)
    sistema di trasporti pubblici che gli USA si sognano!!!
    5 linee subway(ogni 3 minuti ne arriva uno) che collegano una citta grande come la Lombardia e con 20 milioni di abitanti(in costruzione altre 4),autobus efficenti
    a pechino l inquinamento e' causato da come riscaldano
    poiaragoni la Cina(1 miliardo e 400 mil)agli Us....
    mi faccia il piacere,su!
    riguardo a GZ e' una citta caotica,disorganizzata(per i cinesi la napoli della cina)
    io saro stato qlc gg in US ma tu in Cina non ci sei mai stato mi sembra

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN Visualizza Messaggio
    MA DAI AMATI!a shanghai l aria e migliore che a Milano e pure meglio che in via veneto a Bressanone(e io ci abito a bressanone!)
    regole efficaci contro l import di macchine ad alto consumo+targhe alterne+costo dell imatricolazione delle macchine(guarda mo'i dati pop/auto)
    sistema di trasporti pubblici che gli USA si sognano!!!
    5 linee subway(ogni 3 minuti ne arriva uno) che collegano una citta grande come la Lombardia e con 20 milioni di abitanti(in costruzione altre 4),autobus efficenti
    a pechino l inquinamento e' causato da come riscaldano
    poiaragoni la Cina(1 miliardo e 400 mil)agli Us....
    mi faccia il piacere,su!
    riguardo a GZ e' una citta caotica,disorganizzata(per i cinesi la napoli della cina)
    io saro stato qlc gg in US ma tu in Cina non ci sei mai stato mi sembra

Shangai avrebbe l'aria pulita'?

E Pechino...pulitissima?

Dai Tangarden...non spariamo caxxate....

Shangai ha sicuramente un inquinamento minore rispetto alle altre citta' Cinesi....ma rispetto a quelle, (anche perche' rispetto a Pechino, Guanzhou e Shenzen..non ci vuole molto...) non a quelle Occidentali...

Ci son stato piu' di qualche giorno.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da diocleziano Visualizza Messaggio
    Sì, ma è sempre una possibilità remota. Comunque al mondo esistono decine di paesi con enormi potenzialità e ciascuno di essi potrebbero a livello teorico rappresentare una minaccia più o meno seria. Per ora io non vedo cose strane da quella parte del mondo. Fidati, noi (europei)ne abbiamo combinate di peggio. concordi?

concordo . xò non vedo xchè dovremmo abassare le difese e fidarci dei cinesi
    non vedo nessun motivo
    non ho nessuna intenzione di subire dai cinesi quello che noi abbiamo fatto ai pellerossa e a decine di altri popoli durante l'espansionismo e le colonizzazioni europee su mezzo mondo, (stermini massacri stupri etnici ecc ecc......mi spiego!!!!!)
    cinesi e giapponesi sono identici , al di là di qualche curiosità folcloristica sono sostanzialmente identici x cultura filosofia razza

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima