pechino e' carbone visto che si riscalda ancora a carbone,ma fu cosi anche in GB,no?

pechino e' carbone visto che si riscalda ancora a carbone,ma fu cosi anche in GB,no?
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

basta vedere le case di legno americane, con gli spifferi e riscaldamento a manetta acceso tutto il giorno.
Bleah!!
Se tu avessi un cervello leggermente più grande di una noce capiresti che 1,4 miliardi (ufficiali...chissà non noti quanti sono...) di persone inquinano anche solo in virtù del loro numero.
Cosa stai sostenendo? Che le tecnologie (auto, industrie, centrali) cinesi sono antiquate e non ecologiche? Embè...cos'è questa, la scoperta dell'acqua calda?
Oppure stai facendo una delle tue ridicole filippiche per far vedere che gli Usa sono migliori? Nel qual caso ti è stato spiegato che gli Usa sperperano in modo indegno, per cui sono migliori proprio per niente.

Veramente gli USA stano spendendo molto ma molto di piu' della Cina in fonti rinnovabili..
La California e' un esmepio...mica c'e' solo la California...
Il Canton e' una delle regioni piu' industrializzate della Cina, difficile paragonarla a Napoli... senza contare che a Shanghai... e Pechino l'inquinamento non e' da meno.... quindi?![]()

MA DAI AMATI!a shanghai l aria e migliore che a Milano e pure meglio che in via veneto a Bressanone(e io ci abito a bressanone!)
regole efficaci contro l import di macchine ad alto consumo+targhe alterne+costo dell imatricolazione delle macchine(guarda mo'i dati pop/auto)
sistema di trasporti pubblici che gli USA si sognano!!!
5 linee subway(ogni 3 minuti ne arriva uno) che collegano una citta grande come la Lombardia e con 20 milioni di abitanti(in costruzione altre 4),autobus efficenti
a pechino l inquinamento e' causato da come riscaldano
poiaragoni la Cina(1 miliardo e 400 mil)agli Us....
mi faccia il piacere,su!
riguardo a GZ e' una citta caotica,disorganizzata(per i cinesi la napoli della cina)
io saro stato qlc gg in US ma tu in Cina non ci sei mai stato mi sembra![]()
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Shangai avrebbe l'aria pulita'?
E Pechino...pulitissima?
Dai Tangarden...non spariamo caxxate....
Shangai ha sicuramente un inquinamento minore rispetto alle altre citta' Cinesi....ma rispetto a quelle, (anche perche' rispetto a Pechino, Guanzhou e Shenzen..non ci vuole molto...) non a quelle Occidentali...
Ci son stato piu' di qualche giorno.![]()

concordo . xò non vedo xchè dovremmo abassare le difese e fidarci dei cinesi
non vedo nessun motivo
non ho nessuna intenzione di subire dai cinesi quello che noi abbiamo fatto ai pellerossa e a decine di altri popoli durante l'espansionismo e le colonizzazioni europee su mezzo mondo, (stermini massacri stupri etnici ecc ecc......mi spiego!!!!!)
cinesi e giapponesi sono identici , al di là di qualche curiosità folcloristica sono sostanzialmente identici x cultura filosofia razza