Lazio: Rocchi `Non siamo una grande`
07/08/2007 13.12.55
(Tommaso Rocchi)
(AGM-DS) - Milano, 7 agosto - Tommaso Rocchi, attaccante della Lazio, ha parlato in conferenza stampa nel ritiro di Fiuggi. A cominciare dal suo contratto: ”In questo momento continuo a fare il professionista serio, cosi` come ho sempre fatto. Il contratto ora e` l’ultimo dei miei pensieri. Sto riuscendo a isolarmi e a non pensarci perche` abbiamo un obiettivo fondamentale per noi”.
Sugli avversari del terzo turno preliminare, la Dinamo Bucarest: ”Non abbiamo visto cassette su di loro, non li conosco”.
Sugli obiettivi della Lazio: ”La Lazio puo` fare un grande campionato, ma non si possono fare paragoni con l’anno scorso, anche perche` tutti stavolta partono alla pari, non ci sono penalizzazioni e poi abbiamo tre competizioni. Non so quindi dove potremo arrivare”.
Quindi una rivelazione: ”Noi una grande? No, perche` non e` facile competere con squadre che hanno trenta giocatori in rosa e puntano a vincere campionato e Champions League. Noi siamo una squadra che prova sempre a migliorarsi”.
Infine su Peruzzi: ”Spero di rivederlo a Formello, ma e` una domanda da non fare a me”.
Infine s eventuali critiche da parte dei tifosi legate al contratto: ”Non m’importa delle critiche. I tifosi della Lazio sono tanti, non so in quanti mi potrebbero criticare. Io per ora penso a migliorarmi e a una botta che ho preso in allenamento”.
A me questa intervista a Tommaso ha fatto capire ancora di più, la tristissima situazione che circonda la nostra amata lazio.
Geppo!!!![]()

(Tommaso Rocchi)

Forse voi cagliaritani!!!! Per noi laziali altro mondo.