Beh... non vedo il motivo di cotanta disputa.
I ricchioni sloggiano da treviso e trovano alloggio a casa di un dentista qualsiasi. Semplice e democratico

ormai la Lega è ridicola....tematiche da estrema destra unite a pagliacciate...
Lega e Forza Nuova,potrebbero andare a braccetto,pazzesco

E tu perchè perdi tempo commentando le parole di Gentilini invece di darti da fare per la secessione?su armati e parti , cosa stai a perdere tempo?
Gentilini è uno dei migliori sindaci (ora vice) di tutto il paese per questo all'opposizione sta sulle balle e cercano di aggrapparsi a qualsiasi cosa soprattutto alle parole perchè sul resto non ce la fanno , e tu cadi nella propaganda , complimenti...
vorrei vederti a portare una notte tua mamma al pronto soccorso e vedere sti busoni , che bello spettacolo eh?
c'è puzza di veltronismo qui , leggo certe sceneggiate politcally correct che mi fan cadere le braccia.

Cedo volentieri Massimo Federici, attuale primo cittadino di Spèza per Gentilini.

Gentilini è un demagogo alla vecchia maniera e riesce sempre a raccattare una valanga di voti, perchè punta il dito su questioni che in fondo all'animo agitano gran parte della gente, con buona pace dei fintoprogressiti ipocriti.
Questa sui gay se la poteva proprio evitare, in ogni caso sembra che a Treviso fin'adesso la gente approvi l'operato del prosindaco.

C'è da dire che molti gay hanno proprio la mania della persecuzione e il fatto del blow job al colosseo ne è la dimostrazione..![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Ante ictus a farci divertire in estate ci pensava sbirulino.
Per fortuna per il post ictus ha trovato un degno sostituto!![]()

credo si sia giocato definitivamente le residue chance che aveva di essere ricandidato come sindaco.aspettiamoci lega + polo anche a treviso
federalismo per un paese migliore