Dice quello che in tanti pensano ma si trattengono dal dire. Piena solidarietà a lui.

Dice quello che in tanti pensano ma si trattengono dal dire. Piena solidarietà a lui.

Il tuo amato ha detto molto di più di quello riportato dal TG2. Ha parlato di culattoni e di mignotte, dei casini che lui ha frequentato e della nostalgia di riaprirli. Ha un alto concetto sia dei gay che delle donne, oltre che degli zingari, degli extracomunitari, dei comunisti, ecc. ecc.
Ma a voi leghiste vi sta bene anche essere trattate da esseri inferiori, purchè sia un leghista a farlo.![]()
![]()

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ripigliati darietto che io non voto lega da oltre due anni, ma non per quel che pensi tu...tutt'altro...per il resto sui casini c'ha pienamente ragione Genty, uno spazio legalizzato visto che sostenete che le prostitute hanno il diritto di esercitare, mi sembra la soluzione migliore, o forse a te piace lo schifo che si vede nelle città? l'indecenza di culi neri e bianchi all'aria
che vedi in certe vie, forse a te fa piacere, a me e a quanto pare a molti come me no.....per quanto riguarda zingari/extracomunitari/comunisti...meglio non allargarci, altrimenti mi tocca litigare e non ho proprio voglia....

Mi stia a sentire , queste cose le dicono anche i sindaci di sinistra progressisti comunisti delle regioni rosse e alle parole fanno seguire fatti concreti come le multe per chi si imbarca le prostitute, la differenza è che non si permettono nemmeno lontanamente d'offendere dei cittadini per la loro sessualità, il Gentilini voleva solo fare la solo squallida polemica tipica della destra fascista contro gli omosessuali associandoli al degrado che vive la città di Treviso perchè troppi dei loro abitanti annoiati e non più appagati sessualmente frequentano prostitute e trans per le strade senza alcun rispetto per alcuno, il solito teorema omosessualita = prostituzione = pedofilia.

ancora una volta straparli da roma senza sapere le cose.....
Mi fate ribrezzo!!!
a me tu no...solo un pò di pena, e se fossi cattiva, ti augurerei di subire quel che molti cittadini son costretti a subire qui da noi a causa dei vostri protetti, ma dal momento che sono buona non lo faccio