Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 204

Discussione: Ecco Caruso

Sugar free
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dice quello che in tanti pensano ma si trattengono dal dire. Piena solidarietà a lui.

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    stasera al tiggì due il vice-sindaco ha di nuovo espresso il suo pensiero, sostenendo che drogati, prostitute, gay e chi ne ha + ne metta possono fare quello che vogliono ma rispettando gli altri, quelli che s'infrattano in auto la sera, non danno fastidio nè spaventano la gente che frequenta il parcheggio dell'ospedale, ti è chiaro oppure devo farti un disegnino? si può sapere dietro quale logica io vado a trovare un parente ammalato e mi devo preoccupare di chi nel parcheggio mi gira intorno? che vadano in albergo, o in case private, e non parlo solo di loro, ma anche delle battone, sia chiaro...oramai è un porcaio grazie alla vostra tolleranza, ripeto, che s'infinocchino in privato
    Ho visto il tg2 e ovviamente condivido parola per parola di quanto ha detto lì. Ha sbagliato ad usare le parole che ha usato nella prima dichiarazione. Ma di certo ha fatto meno danno di quanto abbia fatto Caruso oggi.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,790
     Like avuti
    42,170
    Mentioned
    11850 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

stasera al tiggì due il vice-sindaco ha di nuovo espresso il suo pensiero...
    Il tuo amato ha detto molto di più di quello riportato dal TG2. Ha parlato di culattoni e di mignotte, dei casini che lui ha frequentato e della nostalgia di riaprirli. Ha un alto concetto sia dei gay che delle donne, oltre che degli zingari, degli extracomunitari, dei comunisti, ecc. ecc.

Ma a voi leghiste vi sta bene anche essere trattate da esseri inferiori, purchè sia un leghista a farlo.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Althane Visualizza Messaggio
    Già!
    Fai una lista delle vittime dei gay di Treviso, che la confrontiamo con quella delle vittime del lavoro.
    Non ti è mai venuto in mente che un frocio potrebbe essere anch'egli vittima del lavoro?
    o una cosa esclude necessariamente l'altra?

Allora a questo punto perché non confronti le vittme gay con le vittime dei tumori?

Che confronto del tubo è?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,790
     Like avuti
    42,170
    Mentioned
    11850 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Ho visto il tg2 e ovviamente condivido parola per parola di quanto ha detto lì. Ha sbagliato ad usare le parole che ha usato nella prima dichiarazione. Ma di certo ha fatto meno danno di quanto abbia fatto Caruso oggi.
    Sono due coglioni, anche se Gentilini, amico del cavaliere, merita molte attenuanti.

Mi fate ribrezzo!!!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Il tuo amato ha detto molto di più di quello riportato dal TG2. Ha parlato di culattoni e di mignotte, dei casini che lui ha frequentato e della nostalgia di riaprirli. Ha un alto concetto sia dei gay che delle donne, oltre che degli zingari, degli extracomunitari, dei comunisti, ecc. ecc.

Ma a voi leghiste vi sta bene anche essere trattate da esseri inferiori, purchè sia un leghista a farlo.

ripigliati darietto che io non voto lega da oltre due anni, ma non per quel che pensi tu...tutt'altro...per il resto sui casini c'ha pienamente ragione Genty, uno spazio legalizzato visto che sostenete che le prostitute hanno il diritto di esercitare, mi sembra la soluzione migliore, o forse a te piace lo schifo che si vede nelle città? l'indecenza di culi neri e bianchi all'aria
    che vedi in certe vie, forse a te fa piacere, a me e a quanto pare a molti come me no.....per quanto riguarda zingari/extracomunitari/comunisti...meglio non allargarci, altrimenti mi tocca litigare e non ho proprio voglia....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

stasera al tiggì due il vice-sindaco ha di nuovo espresso il suo pensiero, sostenendo che drogati, prostitute, gay e chi ne ha + ne metta possono fare quello che vogliono ma rispettando gli altri, quelli che s'infrattano in auto la sera, non danno fastidio nè spaventano la gente che frequenta il parcheggio dell'ospedale, ti è chiaro oppure devo farti un disegnino? si può sapere dietro quale logica io vado a trovare un parente ammalato e mi devo preoccupare di chi nel parcheggio mi gira intorno? che vadano in albergo, o in case private, e non parlo solo di loro, ma anche delle battone, sia chiaro...oramai è un porcaio grazie alla vostra tolleranza, ripeto, che s'infinocchino in privato
    Mi stia a sentire , queste cose le dicono anche i sindaci di sinistra progressisti comunisti delle regioni rosse e alle parole fanno seguire fatti concreti come le multe per chi si imbarca le prostitute, la differenza è che non si permettono nemmeno lontanamente d'offendere dei cittadini per la loro sessualità, il Gentilini voleva solo fare la solo squallida polemica tipica della destra fascista contro gli omosessuali associandoli al degrado che vive la città di Treviso perchè troppi dei loro abitanti annoiati e non più appagati sessualmente frequentano prostitute e trans per le strade senza alcun rispetto per alcuno, il solito teorema omosessualita = prostituzione = pedofilia.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    , amico del cavaliere, .

ancora una volta straparli da roma senza sapere le cose.....

Mi fate ribrezzo!!!

a me tu no...solo un pò di pena, e se fossi cattiva, ti augurerei di subire quel che molti cittadini son costretti a subire qui da noi a causa dei vostri protetti, ma dal momento che sono buona non lo faccio

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,790
     Like avuti
    42,170
    Mentioned
    11850 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Mi stia a sentire , queste cose le dicono anche i sindaci di sinistra progressisti comunisti delle regioni rosse e alle parole fanno seguire fatti concreti come le multe per chi si imbarca le prostitute, la differenza è che non si permettono nemmeno lontanamente d'offendere dei cittadini per la loro sessualità, il Gentilini voleva solo fare la solo squallida polemica tipica della destra fascista contro gli omosessuali associandoli al degrado che vive la città di Treviso perchè troppi dei loro abitanti annoiati e non più appagati sessualmente frequentano prostitute e trans per le strade senza alcun rispetto per alcuno, il solito teorema omosessualita = prostituzione = pedofilia.
    Inutili Boogey, queste cose gliele abbiamo ripetute fino alla nausea. Inutilmente!! La colpa è sempre e comunque nostra, se rispettiamo l'"individuo" siamo dei buonisti e vogliamo distruggere la PATRIA.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    Gentilini voleva solo fare la solo squallida polemica tipica della destra fascista .

sonà...la polemica la state facendo voi....come ogni volta che apre bocca....fate a meno di farci caso, invece lui a benissimo cosa provoca e si diverte.....e così giù titoloni....prime pagine.....e consenso alla faccia vostra

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima