



Le parole di Caruso sono condivisibili perchè rispecchiano una situazione reale: queste riforme vanno a vantaggio del padrone che sfrutta il lavoratore precario.
Con l'aggiunta della riduzione del costo del lavoro, il risultato è quello di 4 lavoratori morti al giorno. E' incredibile.
Non si guarda mai a favore dei lavoratori, ma si accentua ancora di più il potere del padrone verso i lavoratori.












Caruso da voce a quello che è il pensiero di settori non marginali della sinistra italiana, nei quali alberga ancora oggi una oggettiva continuità ideologica (non operativa ovviamente) con il lessico tardo-brigatista.
Le stesse identiche frasi, ad esempio, cominciarono ad essere pronunciate nella famosa manifestazione della CGIL al Circo Massimo di qualche anno fa.
Paradossalmente, trovo molto più coerente Caruso di tutti quei sepolcri imbiancati che a sinistra fingono indignazione e gli fanno la morale.....
E' questo l'idolo no global????

