Visualizza Risultati Sondaggio: il simbolo che vi rappresenta al meglio

Partecipanti
71. Non puoi votare in questo sondaggio
  • fascio littorio

    12 16.90%
  • svastica

    20 28.17%
  • croce celtica

    20 28.17%
  • tricolore

    5 7.04%
  • teschio

    2 2.82%
  • aquila della RSI

    4 5.63%
  • ALTRO (specificare)

    8 11.27%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
  1. #41
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano211 Visualizza Messaggio
    mi domando come ci sia gente che si possa identificare nella svastica pur essendo italiano e di tradizione italica ed europea.
    A parte che la svastica,per ogni fascista,dovrebbe solo essere l'emblema del nazional socialismo,il quale fu una scopiazzatura dell'ideale fascista,adattata al popolo tedesco.
    La svastica,nonostante i suoi reali significati e origini (non proprio europee),nasconde cmq delle pagine oscure quali l'esoterismo,il neopaganesimo e la massoneria,i quali,tutti sappiamo,sono stai lontani dal regime e dall'ideale fascista il quale si è sempre dichiarato nemico di questi tre cancri.
    Il nazional socialismo fu un fenomeno troppo complesso il quale partì da cristiano e finì neopagano.E fece entrare al suo interno massonerie e sette segrete.
    Un buon figlio d' Italia dovrebbe identificarsi nel fascio littotio e proletario simbolo di una cultura millenaria.Lo stesso Duce diceva che noi eravamo già all'albore della civiltà quando i tedeschi mangiavano carne cruda.
    Il popolo destinato a seguire la civiltà è il nostro.Il termine di Europa è un termine cristiano,romanico e italiaco quindi fascista.
    Con tutto il rispetto che ho per il primo nazional-socialismo non posso identificarmi nella svastica poichè sotto di essa sono state adottate delle leggi contrarie al mio ideale.E non parlo dell'olocausto il quale è la più grande menzogna della storia.
    Ariecco il solito cazzone che vomita le solite stronzate antinaziste degne di un antifascista!

    Queste ve le faccio notare:

    Il nazismo è massonico!

    Il neopaganesimo è un cancro!

    L'Europa è un termine cristiano!

  2. #42
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    ci sono molti simboli nei quali mi riconosco. Il tricolore verde-bianco-rosso perchè è la bandiera della mia patria o la bandiera nera-bianco-rossa che rappresenta i colori della Tradizione. Anche il Fascio Littorio e l'Aquila della RSI sono simboli nei quali mi riconosco.
    Ma i miei due preferiti sono la fiamma tricolore (come quella del mio avatar) che rappresenta l'Idea che arde ancora e la croce celtica che rappresenta in pieno l'Europa e quindi l'incontro fra la cultura "pagana" rappresentata dal "sole" e il cristianesimo rappresentato ovviamente dalla Croce.

  3. #43
    Boh..
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Messaggi
    2,418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche l'ascia bipenne!

  4. #44
    WHY SO SERIOUS?
    Data Registrazione
    06 Mar 2005
    Località
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano211 Visualizza Messaggio
    mi domando come ci sia gente che si possa identificare nella svastica pur essendo italiano e di tradizione italica ed europea.
    A parte che la svastica,per ogni fascista,dovrebbe solo essere l'emblema del nazional socialismo,il quale fu una scopiazzatura dell'ideale fascista,adattata al popolo tedesco.
    La svastica,nonostante i suoi reali significati e origini (non proprio europee),nasconde cmq delle pagine oscure quali l'esoterismo,il neopaganesimo e la massoneria,i quali,tutti sappiamo,sono stai lontani dal regime e dall'ideale fascista il quale si è sempre dichiarato nemico di questi tre cancri.
    Il nazional socialismo fu un fenomeno troppo complesso il quale partì da cristiano e finì neopagano.E fece entrare al suo interno massonerie e sette segrete.
    Un buon figlio d' Italia dovrebbe identificarsi nel fascio littotio e proletario simbolo di una cultura millenaria.Lo stesso Duce diceva che noi eravamo già all'albore della civiltà quando i tedeschi mangiavano carne cruda.
    Il popolo destinato a seguire la civiltà è il nostro.Il termine di Europa è un termine cristiano,romanico e italiaco quindi fascista.
    Con tutto il rispetto che ho per il primo nazional-socialismo non posso identificarmi nella svastica poichè sotto di essa sono state adottate delle leggi contrarie al mio ideale.E non parlo dell'olocausto il quale è la più grande menzogna della storia.
    Ci maledica pure il mondo intero mentre il diavolo se la ride con noi. Sieg Heil. Dem Hakenkreuze ergeben sind wir.
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

  5. #45
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'Europa e quindi l'incontro fra la cultura "pagana" rappresentata dal "sole" e il cristianesimo rappresentato ovviamente dalla Croce
    Mi han detto che questa convinzione >é falsa, che già i pagani utilizzavamo la Croce Celtica come l'intendiamo noi

  6. #46
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sanguenero Visualizza Messaggio
    Mi han detto che questa convinzione >é falsa, che già i pagani utilizzavamo la Croce Celtica come l'intendiamo noi
    Sì, la croce celtica è un simbolo pre-cristiano (o almeno anche io così ho letto), utilizzato dalle popolazioni autoctone, che appunto identificava i vari elementi della natura assieme al cerchio che rappresenta il Sole.
    I cristiani gli danno il significato della croce (cristianesimo) che si sovrappone al cerchio (Sole) che rappresenta i culti pagani autoctoni, come segno della cristianizzazione dei popoli politeisti.

  7. #47
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,674
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sanguenero Visualizza Messaggio
    Mi han detto che questa convinzione >é falsa, che già i pagani utilizzavamo la Croce Celtica come l'intendiamo noi
    no, non è una convinzione falsa.
    E' sicuramente vero che alcune popolazioni celtiche pagane la utilizzavano(infatti mi pare che ne sia stata ritrovata una nei pressi di una grotta dei Pirenei, risalente a migliaia di anni prima della venuta di Cristo).
    Con la venuta del Cristianesimo però poi la croce celtica (detta anche "croce solare" o "ruota del sole") assunse quel significato di cui parlavo prima.
    Addirittura alcuni sostengono che la "croce celtica" l'abbia usata Costantino nella battaglia contro Massenzio.

  8. #48
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Da italiano il Ticolore ma anche la Croce Celtica che esercita un grandissimo fascino su di me! Ho votato comunque Tricolore

  9. #49
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fascio littorio. Senza esitazione.

  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bellissimo thread (e scusate se rispondo in ritardo ma l'ho visto solo ora!)!

    Tra i miei simboli preferiti fin dalla fine degli anni '80 sicuramente il primo posto tra quelli che ho nel cuore spetta al Triskelon:

    sia in quanto simbolizza (tra le sue molte valenze) nell'uomo la sua triplice manifestazione come corpo, emozioni/sentimenti/pensieri e spirito, Azione, Sentimento, Pensiero (la vera essenza contro il cancro mondialista), sia per il fatto che è stato ed è tutt'ora il simbolo di un movimento che ha fatto molto per la causa: B&H (Ian Stuart R.I.P.).

    E non dimentichiamo l'AWB!

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fronte Indipendentista: quale simbolo? Quale nome?
    Di ilMagnifico86 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 09:15
  2. quale simbolo politico è il più bello?
    Di Enrico1987 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 06-10-05, 18:28
  3. In quale livello politico vi identificate maggiormente?
    Di Spirit nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-09-04, 09:25
  4. iN QUALE PARTITO DELLA DESTRA RADICALE VI IDENTIFICATE ?
    Di DEMONBOMBACCI nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 29-05-02, 01:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito