Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io faccio parte del popolo, quindi ilo potere è nelle mie mani, se decido di eleggere un delinquente, perchè me lo si dovrebbe vietare? E se mi piacesse supponiamo andreotti, perchè non potrei votarlo la terza volta? con queste manifestazioni, ci togliamo la poca libertà che abbiamo, è per questo che non ci sarò. Comunque i miei auguri.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni Visualizza Messaggio
    Io faccio parte del popolo, quindi ilo potere è nelle mie mani, se decido di eleggere un delinquente, perchè me lo si dovrebbe vietare? E se mi piacesse supponiamo andreotti, perchè non potrei votarlo la terza volta? con queste manifestazioni, ci togliamo la poca libertà che abbiamo, è per questo che non ci sarò. Comunque i miei auguri.
    La peggiore schiavitù è quella del popolo che è stato convinto dal tiranno di essere libero.

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avv.deldiavolo Visualizza Messaggio
    E ci risiamo in Itaglia: appena uno fa una proposta seria, subito gli si vanno a contare il peli del culo (cosa faceva l'anno scorso, dieci anni fa, con chi tromba, da chi prende i soldi, che squadra tifa...) oppure si parla di populismo.

Che palle!

Se la proposta è corretta e giusta, si va a firmare (questione di 5 minuti) e ci facciamo meno seghe mentali.

Sempre meglio che perdere tempo davanti alla TV a sentire i vuoti discorsi dei politici.

Appunto. Se lo è.
    Diversamente è qualcos'altro.
    A parte questo, non mi sento rappresentato da un parlamento itagliano, quindi non vedo perchè dovrei andare a chiedere la carità proprio a loro..
    "Per piacere farabutti & amici degli amici, potreste essere meno stronzi..?" E' questa qui la proposta seria?
    Per me è la solita vaccata populista e per nulla seria tirata fuori da un personaggio che giudico tutt'altro che coerente.
    Non serve a niente.
    Tutto farà fuorchè spaventare chi di dovere.
    Avrete le solite menate mediatiche per 2 o 3 giorni per poi chiuderla lì.
    Se poi mi sbaglio.. oh... aspettate che ve lo dica lui di non dargli più deleghe al momento del voto.. sega mentale più sega mentale meno, cosa vuoi che sia..
    Proposte "serie" le abbiamo avute nel '96 (e lasciamo perdere i commenti del nostro eroe ai tempi.. ). I giochi, pur parlando di proposte "serie", erano già conclusi ancor prima di partire; figurarsi quindi la paura del sistema nel dover scendere a patti col nuovo messia delle masse indignate..
    TV?? Cos'è??

Se vedòm!
    Se vedòm!

Oltre la destra e la sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema è che la maggior parte della gente che li vota non sa che sono criminali.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avv.deldiavolo Visualizza Messaggio
    altra cazzata: Grillo è un pregiudicato (per omicidio colposo in un incidente stradale), perciò con questa proposta del NO ai condannati in parlamento si fregherebbe da solo...
    In aggiunta è il classico rappresentante della schiera dei...."Fate come vi dico ma non fate come faccio" ci sommerge di slogans ambientalisti/ecologici e antinquinamento poi si fa pizzicare mentra guida un puzzolente e inquinantissimo motoscafo (di un amico ..dice lui)...bella la coerenza vero?
    Ancora più bella la furberia cialtronesca italiota....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antimodernità! Visualizza Messaggio
    Il problema è che la maggior parte della gente che li vota non sa che sono criminali.
    e allora si tengano i governanti che si meritano, io cerco di spiegare le cose come stanno ma non posso obbligare nessuno a credere alle mie parole che in fondo non sono che parole come quelle di tutti gli altri.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da voidoquontur Visualizza Messaggio
    In aggiunta è il classico rappresentante della schiera dei...."Fate come vi dico ma non fate come faccio" ci sommerge di slogans ambientalisti/ecologici e antinquinamento poi si fa pizzicare mentra guida un puzzolente e inquinantissimo motoscafo (di un amico ..dice lui)...bella la coerenza vero?
    Ancora più bella la furberia cialtronesca italiota....
    Come diceva l'avv. del diavolo, sei solo capace di andare dagli altri e contargli i peli del culo. Il personaggio è una cosa, lo spirito della manifestazione un'altra.

Uno aderisce al Vday se è d'accordo con quanto viene proposto, non certo per genuflettersi al cospetto di Grillo e adorarlo come la Madonna.

Ripeto: l'idea è buona e anche le intenzioni lo sono.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e allora si tengano i governanti che si meritano, io cerco di spiegare le cose come stanno ma non posso obbligare nessuno a credere alle mie parole che in fondo non sono che parole come quelle di tutti gli altri.
    Il voto non è sempre consapevole e questa è una considerazione d'obbligo, è un dato fisiologico.
    Cmq prendo atto del fatto che ti sei schierato a difesa del sistema e del suo stagno di corrotti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antimodernità! Visualizza Messaggio
    Come diceva l'avv. del diavolo, sei solo capace di andare dagli altri e contargli i peli del culo. Il personaggio è una cosa, lo spirito della manifestazione un'altra.

Uno aderisce al Vday se è d'accordo con quanto viene proposto, non certo per genuflettersi al cospetto di Grillo e adorarlo come la Madonna.

Ripeto: l'idea è buona e anche le intenzioni lo sono.
    Allora cosa cianciate tanto contro Bossi e la Lega, andiamo tutti a Pontida, anche se non vi piace Bossi l'idea è buona....!!!!

Blut und Boden
     Likes dati
    2,839
     Like avuti
    10,460
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da voidoquontur Visualizza Messaggio
    Allora cosa cianciate tanto contro Bossi e la Lega, andiamo tutti a Pontida, anche se non vi piace Bossi l'idea è buona....!!!!
    Vallo a dire ai soci credi euro nord. Poi parliamo del resto...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito