Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72
    alex79
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma perchè invece di perdere tempo con le cazzate di Grillo (che prima di aprlare dovrebbe farsi 8 ore in fabbrica) non occupate meglio il vostro tempo???
    venerdì 7, sabato 8, domenica 9 : FESTA DEI VENETI!!!
    7 settembre: convegno di storia e cultura veneta
    8 settembre: concerti in piazza di cantanti e musicisti veneti
    9 settembre: festa in piazza con cabaret, musica, cultura, storia, rievocazioni gastronomia e tutto quello che fa parte della cultura di un popolo rimasto libero per 1.100 anni, la prima repubblica al mondo: il VENETO!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le proposte sono condivisibili ma manca quella più importante: diritto all'auto-determinazione. Ergo o Grillo fa venire giù il mondo dicendo che questo Stato è corrotto fino al midollo e che va rottamato oppure si perde tempo a menarlo alle mosche.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZENA Visualizza Messaggio
    Le proposte sono condivisibili ma manca quella più importante: diritto all'auto-determinazione. Ergo o Grillo fa venire giù il mondo dicendo che questo Stato è corrotto fino al midollo e che va rottamato oppure si perde tempo a menarlo alle mosche.
    quoto

BLUT UND GEIST
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex79 Visualizza Messaggio
    ma perchè invece di perdere tempo con le cazzate di Grillo (che prima di aprlare dovrebbe farsi 8 ore in fabbrica) non occupate meglio il vostro tempo???
    venerdì 7, sabato 8, domenica 9 : FESTA DEI VENETI!!!
    7 settembre: convegno di storia e cultura veneta
    8 settembre: concerti in piazza di cantanti e musicisti veneti
    9 settembre: festa in piazza con cabaret, musica, cultura, storia, rievocazioni gastronomia e tutto quello che fa parte della cultura di un popolo rimasto libero per 1.100 anni, la prima repubblica al mondo: il VENETO!!!!
    BRAVISSIMO ! SEI UN TIPO BRILLANTE ! CON LA CLASSICA MENTALITA' DA ITALIANETTO ! OVVERO DA TERRONE ! OVVERO PENSARE SOLO A MANGIARE, CONCERTI, E ALTRE CAGATE SIMILI. IN TANTO IL NORD VA IN MALORA GRAZIE AI PIGRI COME TE.

W LA MILITANZA SERIA E VERA !

INSORGERE E' GIUSTO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avv.deldiavolo Visualizza Messaggio
    Quando la lega era nell'epoca d'oro (sui manifesti c'era scritto "il coraggio e l'onestà"), quelle tre proposte erano nel suo programma, basta leggersi i resoconti parlamentari ed i libretti partoriti dalla mente di miglio, bossi e vimercati.

E sono proposte padanissime. Sicuramente NON itagliane.

Vado a firmare di corsa...e ci porto pure amici e parenti.
    Resta il fatto che se a propormi ideali di "coraggio ed onestà" c'è un ladro, se a parlarmi di cattolicesimo e famiglia c'è uno che va a troie e ha la moglie al 9° mese di gravidanza, se a parlarmi di diritti della gente comune contro i potenti c'è un genovese che censurava il termine "signoraggio" dal proprio blog e taceva sulle responsabilità di taluni democristi a lui cari, tutte quelle belle idee avranno inevitabilmente credibilità prossima allo zero, seppur sane di partenza.

Citazione Originariamente Scritto da Gatto rognoso Visualizza Messaggio
    Classica stronzata populista all'itagliana per tenere buoni i gonzi.
    Il grillo che si indigna è quella stessa persona che poco più di un anno fa andava a palazzo a stringere la mano a prodi... complimenti.
    Se vedòm!
    Essattamente quello che penso anche io.

Citazione Originariamente Scritto da ZENA Visualizza Messaggio
    Come dire che in tal senso si può attendere all'infinito...

Citazione Originariamente Scritto da nando- Visualizza Messaggio
    Bellissimo!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che se a propormi ideali di "coraggio ed onestà" c'è un ladro, se a parlarmi di cattolicesimo e famiglia c'è uno che va a troie e ha la moglie al 9° mese di gravidanza, se a parlarmi di diritti della gente comune contro i potenti c'è un genovese che censurava il termine "signoraggio" dal proprio blog e taceva sulle responsabilità di taluni democristi a lui cari, tutte quelle belle idee avranno inevitabilmente credibilità prossima allo zero, seppur sane di partenza.
    Vedi, Fdv77, io mi limito ad apprezzare la proposta: seria, concreta, pulita. Possiamo discutere di quella quanto vuoi.

Una firma non mi costa niente (non è una delega in bianco ad una persona, come purtroppo è un voto alle elezioni), ma messa insieme a tante altre un pò di pressione può farla.

Le analisi del sangue a grillo non le faccio, non m'importa se va in motoscafo, se censura sul signoraggio o se si mette le dita nel naso: condivido la proposta e firmo, però se grillo fa un partito e mi propone la tessera stai sicuro che non mi iscriverò

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avv.deldiavolo Visualizza Messaggio
    Vedi, Fdv77, io mi limito ad apprezzare la proposta: seria, concreta, pulita. Possiamo discutere di quella quanto vuoi.

Una firma non mi costa niente (non è una delega in bianco ad una persona, come purtroppo è un voto alle elezioni), ma messa insieme a tante altre un pò di pressione può farla.

Le analisi del sangue a grillo non le faccio, non m'importa se va in motoscafo, se censura sul signoraggio o se si mette le dita nel naso: condivido la proposta e firmo, però se grillo fa un partito e mi propone la tessera stai sicuro che non mi iscriverò
    Allora se vogliamo discutere della proposta, facciamolo e vedremo che in tutta tranquillità la troveremo entrambi interessante e giusta.
    Ma da qui a dare il mio consenso ad una persona che non reputo possa in alcun modo rappresentarmi ce ne corre; che poi sia cosa da poco dare fiducia al genovese solo per questa proposta può anche essere, oh, sbaglierò io ma sento puzza di imbroglio... per questo proprio non riesco a fidarmi, è come vedere uno che si dichiara "indipendentista / secessionista convinto" allearsi con uno che ha come priorità l' "interesse nazionale"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io firmerò, perchè sono richieste giuste. Però se il nome dell' 8 settembre fosse stato più serio (giorno del tradimento, giorno della vergogna, quousque tandem?...?) e non lo avesse proposto una persona con l' immagine (non parlo della sostanza) di Grillo, sarebbe stato meglio.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vorrei passare per il solito disfattista ma, anche fossero raccolte firme sufficienti e la proposta approdasse in parlamento, cosa vi fa pensare che la casta non trovi l'ennisma truffa per aggirare l'ostacolo? Ricordate, solo per citarne uno, il referendum sul finanziamento pubblico ai partiti? Siamo nell'itaglietta, non dimenticatelo...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito