Come da titolo...avete mai scritto e/o pubblicato qualcosa: Saggi filosofici, politici, romanzi, novelle, ecc...

Come da titolo...avete mai scritto e/o pubblicato qualcosa: Saggi filosofici, politici, romanzi, novelle, ecc...
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

romanzo: "PER LA RESTAURAZIONE DELLA POLIGAMIA IN EUROPA"
sta per uscire...
:sofico:

Ultima modifica di Strapaesano; 11-03-10 alle 17:43
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Mi è capitato di scrivere discorsi per conto terzi.
L'arte di essere P.A.

gli acerbi rigurgitirepapelle:
ostridicolo:

Si.
Edizioni Ritter - La porta dei leoni alati
Sto lavorando anche a storie più lunghe, ma sono troppo lento.
Ultima modifica di Perseo; 12-03-10 alle 00:16

Ho pubblicato due racconti in altrettante raccolte ma l'editoria italiana è marcia e venduta come la politica e la musica...
Memento Audere Semper

"Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

Nel 2007 ho pubblicato ERO UN BALILLA pagg. 218 Euro 11.50 Ediz. Greco & Greco Milano
Nel 2009 ho pubblicato MILANO E' BELLA IN TRAM pagg. 150 Ediz.
Modern Publishing Milano.
Sto scrivendo il seguito di ERO UN BALILLA dal TITOLO : UN BALILLA DOPO. ( 1948-2010 ).