Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
chiacchiere. Il rapporto debito pil sta diminuendo. E' ovvio che il debito aumenti, non è mai successo che diminuisca, in termini assoluti, l'importante è il rapporto del debito col pil. Quello è il parametro fondamentale, e che viene considerato dal trattato di maastricht. Se non lo capisci, e parli ancora, hai problemi :K:-:-01#19:-01#44:D
non ci vuole un genio x capire quel che scrivi, conosco la differenza fra debito/pil e debito...un po' più di sforzo ci vuole invece x capire come si possa esser contenti di uno stato che con miliardi di miliardi di debito continua a spendere più di quello che incassa...a me pare grave, la cosa, come dovrebbe sembrare a chiunque abbia sale in zucca.Anche perchè non son suoi, i soldi che spende.
-
Citazione:
ubik966
Ma quando bertinotti ha detto che i bot andrebbero tassati per quale motivo non l'ha inculato nessuno?
Non sarà mica l'unico politico che non ha titoli di stato?
Se la tassazione non sta bene si vendono i bot e si investono i soldi diversamente.
Di sicuro il debito diminuisce.
i bot SONO tassati.
-
Citazione:
Jefferson
non ci vuole un genio x capire quel che scrivi, conosco la differenza fra debito/pil e debito...un po' più di sforzo ci vuole invece x capire come si possa esser contenti di uno stato che con miliardi di miliardi di debito continua a spendere più di quello che incassa...a me pare grave, la cosa, come dovrebbe sembrare a chiunque abbia sale in zucca.Anche perchè non son suoi, i soldi che spende.
già.
Dimmi un governo che abbia fatto quello che dici che si dovrebbe fare. Poi torna.
-
Citazione:
markk
i bot SONO tassati.
Troppo poco!
Non vogliamo il libero mercato? Metteteli in banca i soldi cosi state più sicuri!
-
Si puo' chiedere a quel coglione testa di cazzo uomo di successo (uno che modera sto forum non puo che essere fiero di quello che ragiunto nella vita) del moderatore perchè il mio messaggio è stato cancellato?
-
Citazione:
markk
già.
Dimmi un governo che abbia fatto quello che dici che si dovrebbe fare. Poi torna.
bisogna andare indietro di secoli, concordo.Questo implica che si debbano tessere le lodi di chi sputtana i nostri quattrini? Io ritorno anche, ma se sei sobrio.
-
Citazione:
Jefferson
bisogna andare indietro di secoli, concordo.Questo implica che si debbano tessere le lodi di chi sputtana i nostri quattrini? Io ritorno anche, ma se sei sobrio.
azz, sei tornato. Allora l'hai trovato? E chi è? Lo spirito santo? :D
Senti chi parla di "sobrietà", quello che parla del debito pubblico tanto per parlare.
-
Citazione:
Naitmer
Si puo' chiedere a quel coglione testa di cazzo uomo di successo (uno che modera sto forum non puo che essere fiero di quello che ragiunto nella vita) del moderatore perchè il mio messaggio è stato cancellato?
:D:D sii sportivo
-
-
Citazione:
ubik966
:D:D sii sportivo
Sto forum è una farsa, so che quel coglionazzo mi cancellerà, ma tanto questo è l'ultimo messaggio. Uomo di merda che si nasconde dietro presunte regole e che sfoga le sue frustrazioni qui, dove magari si sente qualcuno e puo' comnadare. Povero sfigato, se quello guadagna in un mese quello che io gudagno la settimana è già troppo.