Divertiti e pastura, amico panda.
Visualizzazione Stampabile
Divertiti e pastura, amico panda.
oddio e ora come faccio....?? :(
ciao pandone....:kz
son tornato, felici eh?
:-01#44
Come dopo aver mollato uno stronzo di due chili.
:lol:lol:lol
... studiato ad oxford, eh?!? :D
Cos'è, hai rubato lo stampio di quella faccina a Marcejap?