Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Zi, potrei quasi accendere MSN dopo mesi, vedi tu. :D
ecco brava, accendi
:kz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
...vaffanculo! :-01#44 Me ne vado in Spagna, ci si rivede il 29 agosto.
Fate a modo
la metą dei tuoi post sono insulti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
la metą dei tuoi post sono insulti...
QUesta mi sa che č la terza volta che lo sento dire...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
QUesta mi sa che č la terza volta che lo sento dire...
gią...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
finalmente ti togli dalle palle:-0008n:-0008n
il rompiballeč ritornato....e si vede, eccomeeeeeeeeeee:-0008n:-0008n