...vaffanculo!Me ne vado in Spagna, ci si rivede il 29 agosto.
Fate a modo


...vaffanculo!Me ne vado in Spagna, ci si rivede il 29 agosto.
Fate a modo


finalmente ti togli dalle palle![]()






buone vacanze




Ciao pancho....


Ciao Pandone, divertiti.![]()




Fan****O doppio....
.. Buon viaggio, divertiti...