Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Io parlo direttamente con Platone.
Normalmente alla terza bottiglia.
favoloso! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
te linox non parli mai della bundesliga
:eek: quest'anno ha vinto la SVB Stuttgart, dopo 15 anni di purgatorio. è l'anno europeo in cui son di turno a vincere gli scarsi.... :D
....pensavi di beccarmi impreparata eh??
-
SVB Stuttgart?? Mai sentita..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
SVB Stuttgart?? Mai sentita..
Come no?lo Stoccarda , quello che perse la finale UEFA col Napoli nell'89...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
SVB Stuttgart?? Mai sentita..
la squadretta di Stoccarda. ti dico, di solito stanno a metá classifica o hanno l'abbonamento al secondo posto. :rolleyes:
comunque è la capitale-bonsai del Land dove vivo, quindi un po' sono contenta ;)
-
ah,lo Stoccarda. Sì,lo conosco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
l'argomento maschile singolare :K
Ah, la figa? Bastava dirlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
la squadretta di Stoccarda. ti dico, di solito stanno a metá classifica o hanno l'abbonamento al secondo posto. :rolleyes:
comunque è la capitale-bonsai del Land dove vivo, quindi un po' sono contenta ;)
Praticamente è l'inter di cermania.
-
[quote=Linox;6183751]:eek: quest'anno ha vinto la SVB Stuttgart, dopo 15 anni di purgatorio. è l'anno europeo in cui son di turno a vincere gli scarsi.... :D
....pensavi di beccarmi impreparata eh??[/quo
ma tu che squadra tifi in germania, ios eguo un po l'maburgo abbiamo vinto la rpima contro hannover.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Praticamente è l'inter di cermania.
ecco, bravo, praticamente. solo con tutti gli avversari nella stessa lega... :K