Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
ma tu che squadra tifi in germania, ios eguo un po l'maburgo abbiamo vinto la rpima contro hannover.
seguo pochino, sull'Amburgo sono ignorantissima. se devo scegliere, tengo per l'SVB Stuttgart. ci gioca un ragazzetto che conosco, mi fa simpatia.
-
lo segui almeno hip hop tedesco
-
ho notato che mia madre parla a raffica dei fatti altrui... con un impegno e un trasporto ammirevoli :D
non ho capito se la sente come una missione, quella di aggiornarmi su parenti e conoscenti, oppure se è proprio una cosa sua, tipo vocazione al gossip :D
-
Tranne il gossip posso parlare di qualsiasi argomento dalla fisica delle particelle alla numismatica, ma sto imparando a parlare di cazzate per adeguarmi alle interlocutrici/interlocutori, direi che l'intellettuale o comunque i discorsi sensati sono molto fuori moda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
intellettuali, filosofi, statisti, musicisti, appassionati di motori, guerrafondai, puttanieri, entomologi, statistici, botanici, cuochi, avventurieri, tuttologi, dove sono... tutti in ferie?? :D
Appena tornato...
Preferisco ascoltare, il parlare stanca...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Praticamente è l'inter di cermania.
Esattamente. Squadra onesta che non ha maneggioni tra i suoi dirigenti. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
ecco, bravo, praticamente. solo con tutti gli avversari nella stessa lega... :K
E magari ad armi pari , senza sim svizzere ed ingressi negli spogliatoi degli arbitri...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Io parlo direttamente con Platone.
Normalmente alla terza bottiglia.
E lui che ti dice?
-
io piu che altro parlo di svago.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Tranne il gossip posso parlare di qualsiasi argomento dalla fisica delle particelle alla numismatica, ma sto imparando a parlare di cazzate per adeguarmi alle interlocutrici/interlocutori, direi che l'intellettuale o comunque i discorsi sensati sono molto fuori moda.
I palloni gonfiati invece non passano mai di moda:-0008n