Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Esattamente. Squadra onesta che non ha maneggioni tra i suoi dirigenti. :rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
E magari ad armi pari , senza sim svizzere ed ingressi negli spogliatoi degli arbitri...:rolleyes:
et voilá: l'argomento preferito (forse l'unico) degli interisti :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
et voilá: l'argomento preferito (forse l'unico) degli interisti :-00w09d
Io ho molto "argomenti" se mai ti possono interessare...:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Io ho molto "argomenti" se mai ti possono interessare...:-01#44
adooooooro gli uomini che hanno argomenti in quantitá... e in qualitá...:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
adooooooro gli uomini che hanno argomenti in quantitá... e in qualitá...:-01#44
Buongustaia :p:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
adooooooro gli uomini che hanno argomenti in quantitá... e in qualitá...:-01#44
Si vero, siete molte a dirlo, pero' alla fine la date agli altri :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Si vero, siete molte a dirlo, pero' alla fine la date agli altri :D
[drugo mode on]è perché gli altri hanno una cilindrata maggiore, hanno il suv fallico, hanno l'argomento conto-in-banca... :K [drugo mode off]
-
Argomento preferito : Parlare delle oriunde tedesche che annunciano lacrimosi addii e poi restano perennemente qui :-01#44
Se poi si tratta di persone interessanti,meglio ancora ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Argomento preferito : Parlare delle oriunde tedesche che annunciano lacrimosi addii e poi restano perennemente qui :-01#44
Se poi si tratta di persone interessanti,meglio ancora ;)
pero boy fai il corretto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Argomento preferito : Parlare delle oriunde tedesche che annunciano lacrimosi addii e poi restano perennemente qui :-01#44
Se poi si tratta di persone interessanti,meglio ancora ;)
lacrimosi addii... bello! lo metto come ut :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
lacrimosi addii... bello! lo metto come ut :K
Felice che sei rimasta invece.
Vorrei poterlo dire in TeTesco, but I speak only english...se mi metto a usare i traduttori online chissà che roba vien fuori :
Ich bin glücklich sie sind hier
Se ho scritto cazzate non è colpa mia :D