Chievo Chievo Chievo

il bologna ha fatto un mercato molto sottotono; dopo bologna rimini devo dire però che l'impianto c'è, se quel cialtrone di arrigoni fosse un allenatore serio ci sarebbero grosse possibilità, allo stato attuale delle cose...mah!!
fra le altre sicuramente il brescia è una spanna sopra; credo che se la giocheranno anche lecce, treviso, chievo e rimini (che è al livello dello scorso anno, se non superiore).
piccola opinione personale: senza juve e napoli credo questo campionato sarà molto più bello; non tanto per l'eterogeneità del tasso tecnico (anche perchè il napoli, l'anno scorso così come quest'anno, aveva una squadra molto mediocre) quanto perchè non ci saranno giornalisti leccapiedi, televisioni invadenti, arbitri compiacenti e orari del cazzo come lo scorso campionato; addirittura sembra che i diritti televisivi non vadano assegnati (magari!!) e si torni a giocare alla domenica.

il bologna, che credo sia l' unica "grande" squadra che manca alla serie A.

Anche la Puglia merita almeno una compagine nel massimo campionato ... per quest'anno il Bari pare non poterlo fare ... ma vedo bene il Lecce! E poi il Mantova, il Rimini, il Pisa puo' essere la rivelazione ... e pure il Treviso. Sul Bologna resto scettico.
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

la mi acredine nei confronti del napoli non è dovuta al fatto che mi stia sulle palle o no la squadra, la città, i tifosi ecc. ma al fatto che, così come la juve, anche il napoli è oggetto delle morbose attenzioni dei media e delle televisioni che stanno rovinando il calcio, dei giornalisti leccapiedi, delle trasmissioni ridicole e quant'altro; semplicemente sono contento che, senza napoli e juve, tutto questo circo mediatico è sparito, addirittura forse riusciamo pure a riavere la serie B di domenica...tutto qua!
per quanto riguarda le considerazioni più tecniche, altro non sono che condizioni personali NON dettate da antipatie/simpatie (lo dimostra il fatto che l'anno scorso ho sempre sostenuto che se c'era una squadra che si meritava la serie A meno del napoli questa era proprio il bologna).
obbiettivamente sfido chiunque a dire che il mercato del napoli ha formato una squadra ompetitiva per la serie A...

Speriamo Brescia.

mi spiace dare contro al mio amico jackson ma il piacenza quest'anno deve salvarsi..il bologna da seconda metà della classifica come il Messina,in play off ci finiscono Brescia,Mantova,Treviso e Lecce,in serie A dirette Ascoli e Chievo,mentre si salvano Piacenza,Pisa e Modena . In C vanno Grosseto,Avellino,Triestina e Spezia.

Ascoli per me non va nemmeno ai playoff