Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Serie B

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kunta kinte Visualizza Messaggio
    Eh, magari, certo a vedere le partite di Coppa Italia tutto lascia ben sperare di non fare il solito campionato anonimo o sul filo del rasoio...
    Comunque in prima fila vedrei Bologna (d'obbligo), Brescia, Piacenza, seguite subito da Rimini, Lecce (ahimè), Mantova e Treviso.
    Il Bologna andrà in c altro che in a, ha fatto un mercato schifoso, partito bellucci non si è sostituito, confalone è un bluff, bonetto è 2 anni che non gioca, piuttosto il Bari o il Ravenna

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chievo Chievo Chievo

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il bologna ha fatto un mercato molto sottotono; dopo bologna rimini devo dire però che l'impianto c'è, se quel cialtrone di arrigoni fosse un allenatore serio ci sarebbero grosse possibilità, allo stato attuale delle cose...mah!!

    fra le altre sicuramente il brescia è una spanna sopra; credo che se la giocheranno anche lecce, treviso, chievo e rimini (che è al livello dello scorso anno, se non superiore).

    piccola opinione personale: senza juve e napoli credo questo campionato sarà molto più bello; non tanto per l'eterogeneità del tasso tecnico (anche perchè il napoli, l'anno scorso così come quest'anno, aveva una squadra molto mediocre) quanto perchè non ci saranno giornalisti leccapiedi, televisioni invadenti, arbitri compiacenti e orari del cazzo come lo scorso campionato; addirittura sembra che i diritti televisivi non vadano assegnati (magari!!) e si torni a giocare alla domenica.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2007
    Messaggi
    463
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bulgnàis Visualizza Messaggio
    piccola opinione personale: senza juve e napoli credo questo campionato sarà molto più bello; non tanto per l'eterogeneità del tasso tecnico (anche perchè il napoli, l'anno scorso così come quest'anno, aveva una squadra molto mediocre) .
    ed allora divertiti !!!!!

    Mentre la tua logorroica acredine nei confronti del Napoli continua inspiegabilmente , auguro alla tua squadra di tornare al suo posto in A al più presto , di tutto cuore .

  5. #15
    Radicale
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    27
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il bologna, che credo sia l' unica "grande" squadra che manca alla serie A.

  6. #16
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche la Puglia merita almeno una compagine nel massimo campionato ... per quest'anno il Bari pare non poterlo fare ... ma vedo bene il Lecce! E poi il Mantova, il Rimini, il Pisa puo' essere la rivelazione ... e pure il Treviso. Sul Bologna resto scettico.
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da don Mico Visualizza Messaggio
    ed allora divertiti !!!!!

    Mentre la tua logorroica acredine nei confronti del Napoli continua inspiegabilmente , auguro alla tua squadra di tornare al suo posto in A al più presto , di tutto cuore .
    la mi acredine nei confronti del napoli non è dovuta al fatto che mi stia sulle palle o no la squadra, la città, i tifosi ecc. ma al fatto che, così come la juve, anche il napoli è oggetto delle morbose attenzioni dei media e delle televisioni che stanno rovinando il calcio, dei giornalisti leccapiedi, delle trasmissioni ridicole e quant'altro; semplicemente sono contento che, senza napoli e juve, tutto questo circo mediatico è sparito, addirittura forse riusciamo pure a riavere la serie B di domenica...tutto qua!

    per quanto riguarda le considerazioni più tecniche, altro non sono che condizioni personali NON dettate da antipatie/simpatie (lo dimostra il fatto che l'anno scorso ho sempre sostenuto che se c'era una squadra che si meritava la serie A meno del napoli questa era proprio il bologna).
    obbiettivamente sfido chiunque a dire che il mercato del napoli ha formato una squadra ompetitiva per la serie A...

  8. #18
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speriamo Brescia.

  9. #19
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    mi spiace dare contro al mio amico jackson ma il piacenza quest'anno deve salvarsi..il bologna da seconda metà della classifica come il Messina,in play off ci finiscono Brescia,Mantova,Treviso e Lecce,in serie A dirette Ascoli e Chievo,mentre si salvano Piacenza,Pisa e Modena . In C vanno Grosseto,Avellino,Triestina e Spezia.

  10. #20
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ascoli per me non va nemmeno ai playoff

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-05-22, 23:04
  2. morti di serie A e di serie B
    Di Galaad nel forum Cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-03-13, 15:20
  3. Sorteggio calendario serie A: Juve testa di serie
    Di sarrebal nel forum Juventus FC
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 00:43
  4. della serie: o la serie o non la serie
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 10:01
  5. Morti di serie A e uccisi di serie B
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-08-02, 17:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito