io mi auguro che nessuno più cada nel vostro gioco di provocazioni!!!! Comunque io anche sono moderatore ed ero presente alla discussione, ma non c'entra nulla. Io non vi offenderò mai, non cadrò mai nelle vostre trappole, io sono ciò che sono e adoro tutti i ragazzi del forum. Fiero di stare al loro fianco. Spero che imparino presto, non siamo noi i violenti o quelli che offendono. Sulle calunnie e diffamazioni sono d'accordo con te sono un reato, peccato che......... Potete notare che non ci sono offese a nessuno ma solo verità. Toninuccio ha sicuramente capito e gli servirà per il futuro, con me non ci riuscirete mai, sono più grande ed ho più esperienza. E comunque riguardo la discussione io sono contro ogni droga e le abbolirei tutte. Amo avere sempre il mio cervello lucido. Pensa che quando noi Viking stavamo in curva nord, lo schifo di droga che c'è adesso non circolava eravamo noi a tenere ordine, forse anche per questo siamo stimati da tutte le tifoserie d'Italia e non solo. Essere ciò che siamo ci rende fieri ed orgogliosi, noi siamo per il rispetto delle regole.
Geppo!!!![]()

Ancora co ste grazie..... il resto lo conosci a memoria. Ricorda sempre che dagli errori bisogna imparare, perseverare mai.