Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Rieccomi...

geppo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Dispiace un po' leggere questo consiglio, specialmente se dato da un moderatore.
    Con chi parla negli altri forum non c'entra nulla. Gli altri forum hanno lo stesso regolamento che ha questo.
    Il problema non è essere sicuro di chi è il/la forumista con il/la quale interloquisce, ma è evitare insulti, calunnie e diffamazioni che potrebbero avere conseguenze spiacevoli.
    io mi auguro che nessuno più cada nel vostro gioco di provocazioni!!!! Comunque io anche sono moderatore ed ero presente alla discussione, ma non c'entra nulla. Io non vi offenderò mai, non cadrò mai nelle vostre trappole, io sono ciò che sono e adoro tutti i ragazzi del forum. Fiero di stare al loro fianco. Spero che imparino presto, non siamo noi i violenti o quelli che offendono. Sulle calunnie e diffamazioni sono d'accordo con te sono un reato, peccato che......... Potete notare che non ci sono offese a nessuno ma solo verità. Toninuccio ha sicuramente capito e gli servirà per il futuro, con me non ci riuscirete mai, sono più grande ed ho più esperienza. E comunque riguardo la discussione io sono contro ogni droga e le abbolirei tutte. Amo avere sempre il mio cervello lucido. Pensa che quando noi Viking stavamo in curva nord, lo schifo di droga che c'è adesso non circolava eravamo noi a tenere ordine, forse anche per questo siamo stimati da tutte le tifoserie d'Italia e non solo. Essere ciò che siamo ci rende fieri ed orgogliosi, noi siamo per il rispetto delle regole.

Geppo!!!

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    io mi auguro che nessuno più cada nel vostro gioco di provocazioni!!!! Comunque io anche sono moderatore ed ero presente alla discussione, ma non c'entra nulla. Io non vi offenderò mai, non cadrò mai nelle vostre trappole, io sono ciò che sono e adoro tutti i ragazzi del forum. Fiero di stare al loro fianco. Spero che imparino presto, non siamo noi i violenti o quelli che offendono. Sulle calunnie e diffamazioni sono d'accordo con te sono un reato, peccato che......... Potete notare che non ci sono offese a nessuno ma solo verità. Toninuccio ha sicuramente capito e gli servirà per il futuro, con me non ci riuscirete mai, sono più grande ed ho più esperienza. E comunque riguardo la discussione io sono contro ogni droga e le abbolirei tutte. Amo avere sempre il mio cervello lucido. Pensa che quando noi Viking stavamo in curva nord, lo schifo di droga che c'è adesso non circolava eravamo noi a tenere ordine, forse anche per questo siamo stimati da tutte le tifoserie d'Italia e non solo. Essere ciò che siamo ci rende fieri ed orgogliosi, noi siamo per il rispetto delle regole.

Geppo!!!
    Ok, ma c'entra ben poco con quello che ho scritto io. Non so poi a chi ti riferisci quando parli di "io mi auguro che nessuno più cada nel vostro gioco di provocazioni!!!!" Che tu fossi presente o meno in quella discussione, poco importa. Il post è ancora lì e non fa differenza tra l'essere presente o il leggerlo oggi o cinque giorni fa.
    Il consiglio a Toninuccio doveva essere: non puoi calunniare o diffamare o anche semplicemente insultare e non "stai attento con chi parli negli altri forun"... Non c'entra niente il "con chi parli", come non c'entrano niente gli altri forum. Se avesse scritto quel post su questo forum, anzichè su Destra Radicale, a un forumista qualsiasi e non a compagna, sarebbe stato ugualmente sospeso, a dimostrazione che il regolamento vale per tutti i forum, questo compreso.La regola è che non si insulta nessuno.
    Su tutto il resto del tuo post non entro, perchè non sono mai andato a vedere una partita di calcio, non so niente di quel mondo e quindi non ho elementi per discuterne.
    Discorso chiuso per me.

geppo
    Ospite

Predefinito

Ok, ma c'entra ben poco con quello che ho scritto io. Non so poi a chi ti riferisci quando parli di "io mi auguro che nessuno più cada nel vostro gioco di provocazioni!!!!" Che tu fossi presente o meno in quella discussione, poco importa. Il post è ancora lì e non fa differenza tra l'essere presente o il leggerlo oggi o cinque giorni fa.
    Il consiglio a Toninuccio doveva essere: non puoi calunniare o diffamare o anche semplicemente insultare e non "stai attento con chi parli negli altri forun"... Non c'entra niente il "con chi parli", come non c'entrano niente gli altri forum. Se avesse scritto quel post su questo forum, anzichè su Destra Radicale, a un forumista qualsiasi e non a compagna, sarebbe stato ugualmente sospeso, a dimostrazione che il regolamento vale per tutti i forum, questo compreso.La regola è che non si insulta nessuno.
    Su tutto il resto del tuo post non entro, perchè non sono mai andato a vedere una partita di calcio, non so niente di quel mondo e quindi non ho elementi per discuterne.
    Discorso chiuso per me.
    Questo è un topic di benvenuto a Toninuccio, quindi se vuoi dagli il benvenuto, ma non venirci ad istigare che non ci cadiamo. Ti ho risposto per cortesia prima, ora basta. Fine discussione sei vai fuori topic sono costretto a chiudere come da regolamento.

Geppo!!!

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo è un topic di benvenuto a Toninuccio, quindi se vuoi dagli il benvenuto, ma non venirci ad istigare che non ci cadiamo. Ti ho risposto per cortesia prima ora basta. Fine discussione sei vai fuori topic sono costretto a chiudere come da regolamento.

Geppo!!!
    Non sono andato "fuori topic", ho semplicemente risposto a un messaggio presente in questo thread.
    Sarei OT se avessi iniziato un discorso nuovo, che esula dalle finalità di questo forum. Essere moderatore significa anche saper valutare un OT da un discorso personalmente non gradito.
    Non ho intenzione di continuare, ma quello che ho scritto più sopra è un suggerimento, il mio sì, giusto, a differenza di quello di gerardo, completamente sbagliato.

geppo
    Ospite

Predefinito

Non sono andato "fuori topic", ho semplicemente risposto a un messaggio presente in questo thread.
    Sarei OT se avessi iniziato un discorso nuovo, che esula dalle finalità di questo forum. Essere moderatore significa anche saper valutare un OT da un discorso personalmente non gradito.
    Non ho intenzione di continuare, ma quello che ho scritto più sopra è un suggerimento, il mio sì, giusto, a differenza di quello di gerardo, completamente sbagliato.
    Vabbene, ma almeno dai un bentornato a toninuccio, che sicuramente ha capito!!!

Geppo!!

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vabbene, ma almeno dai un bentornato a toninuccio, che sicuramente ha capito!!!

Geppo!!

Grazie Geppo, grazie a tutti!!!

ultrasliberi
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    mo che lo legge geppo......
    se ne uscirà con
    non mi dire grazie
    io sono solo un portatore d'acqua...

geppo
    Ospite

Predefinito

Ancora co ste grazie..... il resto lo conosci a memoria. Ricorda sempre che dagli errori bisogna imparare, perseverare mai.

Geppo!!!

ultrasliberi
    Ospite

Predefinito

Ancora co ste grazie..... il resto lo conosci a memoria. Ricorda sempre che dagli errori bisogna imparare, perseverare mai.

Geppo!!!

io avevo avvertito
    e ricorda anche che lui è un portatore dìacqua
    ed io sono la voce di uno che grida nel deserto

Flaxio
    Ospite

Predefinito

Questa sospensione è stata tragica...
    Dopo aver scontato la punizione però son ritornato!!!
    Meno male che almeno ho sentito Geppo, Gerardo e Ultrasliberi per telefono!!!
    toninuccio è stato sospeso oo o o oo, na na na na nna!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima